Berretti - A Novarello le finali del Campionato

29.05.2019 09:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novaracalcio.com
Berretti - A Novarello le finali del Campionato
© foto di foto novaracalcio.com

Si disputerà il prossimo 7 e 9 giugno 2019 al Centro Sportivo “Novarello-Villaggio Azzurro” il gran finale del Campionato Nazionale Dante Berretti.

Le finaliste del Campionato Berretti Serie A e B saranno il Inter e Torino mentre si attendono ancora le finaliste del raggruppamento di Lega Pro.

Nella giornata di venerdì 7 giugno alle ore 10,30 si affronteranno le finaliste del Campionato Berretti Lega Pro mentre alle 16,00 si disputerà la finale del raggruppamento di Serie A e B tra Inter e Torino.

Le vincitrici delle due finali si incontreranno nella gara valevole per la Supercoppa Berretti in programma domenica 9 giugno alle ore 10,30.

Inoltre nella giornata di sabato 8 giugno si svolgerà il primo quadrangolare di Quarta Categoria organizzato dalla Lega Pro. Queste le squadre partecipanti: Novara, Virtus Entella, Fermana e una Rappresentativa di Lega Pro.

Le partite della Berretti saranno trasmesse in diretta su Sportitalia mentre il quadrangolare di Quarta Categoria sarà trasmesso in differita sui Canali di Media Sport Channel.