Top & Flop di Novara-Giana Erminio

08.10.2020 19:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Top & Flop di Novara-Giana Erminio

Allo stadio Piola il Novara centra la sua seconda vittoria consecutiva in campionato: gli azzurri superano per 2-1 la Giana Erminio e salgono a quota 6 punti in classifica. La formazione lombarda incappa a sua volta nel terzo ko in altrettante gare.

Ecco i Top & Flop della gara:

TOP

Daniele Buzzegoli (Novara): dominante a centrocampo. Trascina i compagni a suon di chilometri, agonismo e giocate di classe: incorona la sua prestazione con un eurogol e un assist. In un paio di occasioni sfiora addirittura la doppietta. IMPRENSCINDIBILE.

Davide Zugaro e Marco Capano (Giana Erminio): Albè li getta nella mischia dopo l'intervallo e loro ripagano la scelta. Zugaro innesca con un cross dalla sinistra la rete del momentaneo 2-1, mentre Capano si mette in luce con una spiccata intraprendenza e incisività negli ultimi trenta metri. ARIA FRESCA.

FLOP

Pablo Gonzalez (Novara): partita sottotono per il 35enne argentino. Eccezion fatta per un'illuminante verticalizzazione per Schiavi, si fa coinvolgere poco nella manovra azzurra e, quando ciò accade, pecca di superficialità con qualche giocata di fino di troppo. ANONIMO.

Vincent De Maria (Giana Erminio): parte bene, garantendo spinta sulla fascia sinistra. Dopodiché, il vuoto: diversi errori in disimpegno e un brutto fallo ai danni di Schiavi che poteva costargli il rosso. Albè lo sostituisce al termine della prima frazione. NEFASTO.

Federico Martino

-