Albinoleffe, Zaffaroni: "Gara equilibrata ma non portiamo via nulla"

01.10.2019 16:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novara.iamcalcio.it
Marco Zaffaroni
Marco Zaffaroni
© foto di novara.iamcalcio.it

Marco Zaffaroni, tecnico dell'Albinoleffe sconfitto al "Piola" è abbastanza deluso dal risultato finale: 

"La partita è stata per come l'avevamo preparata, ci aspettavamo una partita equilibratissima come quasi tutte le partite di C, come sempre decise dagli episodi. Abbiamo avuto tante opportunità per fare gol, ma abbiamo mancato di precisione anche se alla fine un gol lo avevamo anche fatto. Non è stata una prestazione da non portare via niente, ma dobbiamo accettare il risultato maturato sul campo. 

Sapevamo di poter fare risultato, lo dice anche il nostro primo tempo. Sapevamo che il Novara solitamente cresce nella ripresa ma oggi non è stato così ma non ci è andata bene anche se avremmo meritato. Prestazioni di questo tipo però devono portare risultati.

Piscitella ? In rapporto a quanto fa di solito non abbiamo sofferto più di tanto, tutto sommato lo abbiamo limitato anche se sappiamo che il Novara ha individualità come lui, Gonzalez e Peralta". 

Mettiamo il tecnico di fronte ad un mini bilancio di questo avvio di campionato per la sua formazione, ecco le parole di mister Zaffaroni: 

"Qualità delle nostre prestazioni in crescendo, abbiamo fatto una squadra inserendo giovani e rinunciando ad alcuni giocatori maturi. Stiamo inserendo i ragazzi in un campionato di alto livello. Cerchiamo di farlo in fretta e di essere competitivi".

Stefano Calabrese

-