Rassegna stampa - LA STAMPA: "«Vogliamo Novara in B». Rullo rilancia le ambizioni"

22.06.2020 16:00 di Roberto Krengli Twitter:    Vedi letture
Fonte: tuttoc.com

L'edizione di venerdì de La Stampa tratta la conferenza stampa del giorno prima in casa Novara e titola, già dalla prima pagina dell'inserto locale: "«Vogliamo la serie B». Il patron del Novara rilancia le ambizioni".

A pagina 41 l'approfondimento: "Per il vivaio in bilico la posizione di Borghetti, lascia Gattuso. «Vogliamo Novara in serie B». Rullo rilancia le ambizioni. Ma la società non svela le scelte future: «Ora pensiamo solo ai playoff»".

E ancora: "Intanto ieri visita di Javier Zanetti. Un team azzurro anche nei tornei virtuali Il club pensa a nuove iniziative per i tifosi".

Nel pezzo si parla più nel dettaglio di Mauro Borghetti e Giacomo Gattuso.

Sul primo all'inizio si sottolineava un chiarimento tra le parti mentre poi il tono è cambiato quando si è fatto notare il messaggio d'addio dello stesso: "«Se vuole fare polemiche sterili e inutili, dà le dimissioni e se ne va». Il delicato intrigo non si è risolto e anzi la replica di Rullo lascia intendere che le parti restano lontane".

Sul secondo si evidenzia: "È già certa la partenza di Giacomo Gattuso. Era in scadenza di contratto al 30 giugno e firmerà per il Como: sarà il vice di Marco Banchini in prima squadra e curerà i rapporti con il settore giovanile.

«È stata una sua scelta - avverte il presidente Marcello Cianci -. Con lui non avevamo alcun pregiudizio, anche perché siamo qui da poco»".

Valeria Debbia

-