Pergolettese, De Paola: "Andremo a Novara per un altro risultato importante"

03.04.2021 12:30 di Roberto Krengli Twitter:    Vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Luciano De Paola
© foto di transfermarkt.it
Luciano De Paola

Luciano De Paola, allenatore della Pergolettese, come riportato dai canali ufficiali del club, ha presentato così la sfida contro il Novara: 

“E’ una squadra che ha un punto in meno di noi ma che se trova la giornata buona, puo’ battere qualsiasi squadra del girone. Forse è stata un po’ discontinua, come lo siamo stati sempre anche noi.

Hanno in rosa giocatori importanti come Buzzegoli, Panico, Rossetti, Lanini, calciatori di categoria superiore. E’ normale che loro vorranno fare la partita della vita per superarci e mettere una ipoteca decisiva per la salvezza.

Noi dopo questo trittico di gare importanti e con risultati importanti, andremo a Novara per cercare un risultato importante.”

“Si dice sempre che nei momenti di difficoltà si vedono gli uomini: in questo momento questi ragazzi lo stanno dimostrando. Nella difficoltà si sono uniti, diventando ancora piu’ forti di prima.

Noi dobbiamo ancora fare punti per metterci il piu’ possibile al riparo dalla zona pericolosa. Sappiamo che ci aspetta una partita tosta ma col poco tempo a disposizione la prepareremo nel miglior modo possibile.”

Dario Lo Cascio

-