Juve U23, Zauli: "Torniamo a casa con rammarico per mancata vittoria"

09.11.2020 18:30 di Roberto Krengli Twitter:    Vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Lamberto Zauli
© foto di tuttoc.com
Lamberto Zauli

Pareggio in trasferta per la Juventus U23, che sorride sicuramente per il ritorno in panchina di mister Lamberto Zauli, guarito dal Covid-19.

I bianconeri giocano un grande primo tempo contro il Novara, chiuso però in parità, sul risultato di 1-1. Di Marques, dal dischetto, il gol che sblocca la partita, pareggio firmato Lanini.

Nel secondo tempo lo stesso Marques ha un'altra occasione dagli undici metri, ma stavolta Lanni para. Alla fine, nonostante il Novara in inferiorità numerica, il risultato non cambia.

"Siamo rammaricati, abbiamo disputato un bel primo tempo contro una delle squadre più esperte e forti del girone e abbiamo avuto diverse palle gol, oltre al rigore - il commento del tecnico bianconero -. Dopo l'espulsione c'è stato il rigore sbagliato, che sicuramente incide, e il Novara si è abbassato moltissimo.

Noi abbiamo cercato di portar troppo palla e gli abbiamo reso più facile difendersi. Torniamo a casa con il rammarico di non aver portato a casa la vittoria contro una squadra forte, quindi guardiamo il bicchiere mezzo pieno".

Valeria Debbia

-