Video - Di Munno, Ferranti e Dejardins in conferenza stampa

03.12.2021 15:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: novarafootballclub.it
Di Munno, Ferranti e Dejardins
Di Munno, Ferranti e Dejardins
© foto di novarafootballclub.it

Si è svolta giovedì scorso, all’interno della sala stampa dello stadio Piola, la conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti Axel Desjardins e Alessandro Di Munno.

A fare gli onori di casa è stato il presidente Ferranti che ha così introdotto i due calciatori:

“Siamo riusciti a prendere questi due ragazzi che sono dei ragazzi molto bravi e dei forti giocatori che potranno essere molto utili a mister Marchionni. Sarà poi lui a decidere come utilizzarli, ma sono sicuro che sono due rinforzi molto importanti. Hanno mostrato fin da subito grande entusiasmo e determinazione”.

Dopo l’introduzione del presidente, ha parlato il portiere Desjardins:

“Volevo tornare a vestire la maglia azzurra, mi trovo bene qua. Ormai mi alleno con la squadra da più di un mese, quando mi è stato chiesto di giocare con questa maglia, ho accettato subito. Chiunque vorrebbe partire titolare, ma il mio obiettivo è dare una mano alla squadra e cercare di portarla in Serie C, al di là del giocare o meno“.

Il centrocampista Di Munno, con un passato già nelle giovanili a Novara, ha invece detto: 

“Sono felicissimo e anche un po’ emozionato di essere tornato qui, ringrazio il presidente e tutta la Società che mi hanno voluto fortemente e spero di togliermi delle grandi soddisfazioni con questa maglia. Ho fatto questa scelta perché Novara è una piazza importantissima e merita di stare in categorie più alte, ho fatto un passo indietro (dalla Serie C ndr) magari per farne due in avanti”.

-

Di seguito il video integrale della conferenza