Rassegna stampa - LA STAMPA: "Il Gozzano pareggia 2-2 a Sanremo e resta saldamente in testa alla Serie D"

01.03.2021 17:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: lastampa.it
Rassegna stampa - LA STAMPA: "Il Gozzano pareggia 2-2 a Sanremo e resta saldamente in testa alla Serie D"

Il Gozzano esce indenne dalla temibile trasferta di Sanremo e raccoglie un prezioso 2-2, anche se torna subire più di un gol nella stessa partita (non accadeva da fine ottobre). 

Grandi emozioni nel primo tempo: vantaggio ligure all'11' con un diagonale di Convitto, sorpasso cusiano prima con un colpo di testa di Piraccini su punizione di Carta e poi con una straordinaria giocata personale di Sylla, capace di evitare un avversario e di infilare il portiere avversario con un preciso tiro di esterno sinistro. Poi il nuovo pari della Sanremese al 36' con un rigore trasformato da De Montis e concesso per fallo di Carboni su Vita. Meno divertente la ripresa, ma con i padroni di casa vicini al gol del successo in più occasioni.

SANREMESE - GOZZANO   2 - 2

Sanremese (4-2-3-1): Dragone; Danovaro, Bregliano, Mikhaylovskiy, Pici (16' st Ponzio); Demontis, Fenati; Pellicanò (42' st Miccoli), Gagliardi, Convitto; Vita (33' st Romano). All.: Correale (Andreoletti squalificato).

Gozzano (3-5-2): Vagge, Bianconi, Carboni, Pavan; Kayode, Cella, Carta (35' st Confalonieri), Piraccini (46' st Bane), Vono; Allegretti (49' st Di Giovanni), Sylla. All.: Soda.

Arbitro: Luongo di Napoli.

Reti: pt 11' Convitto, 21' Piraccini, 32' Sylla, 36' Demontis su rig.

Note: campo in discrete condizioni, giornata ventosa. Corner 4-2. Ammoniti Carboni, Sylla, Piraccini, Demontis, Bregliano. Recupero: pt 1', st 4'.

-