Hockey Pista, Serie A1: la situazione dei Playoff e dei Playout

05.05.2021 20:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: fisr.it
Hockey Pista, Serie A1: la situazione dei Playoff e dei Playout

01 MAGGIO 2021

La Bidielle Correggio è la prima delle due qualificate ai Quarti di Finale derivanti dai Preliminari dei Playoff, la vera novità di questa stagione.

La squadra di Pablo Jara e Mirko Bertolucci supera per 6-1 la rimaneggiatissima formazione del Valdagno, con soli quattro titolari rispetto alla formazione base più quattro Under 19. Mette in ghiaccio la gara Franco Posito, autore dei primi due goli degli emiliani, ribaltando l'iniziale vantaggio realizzato da Brendolin. Bertolucci firma il 3-1 e nella ripresa arrotondano Garcia, Mattugini ed il giovane Casari, portando a casa la prima qualificazione ai playoff della storia biancorossoblu con un totale di 16 reti a 1, frutto della prima gara vinta a tavolino per 10-0 per la mancata presenza dei vicentini. Mercoledì scenderà subito in pista per i Quarti di finale, al PalaPietri contro i giallorossi del Lodi. I vicentini, invece, giocheranno una doppia sfida contro la perdente dell'altro turno di preliminare per definire le posizioni dalla nona alla decima.

Solo domani si conoscerà l'ultimo incrocio ,dove la GDS Impianti Forte dei Marmi è in attesa per sapere dove andrà mercoledì a giocare la prima gara, ovviamente ha già il biglietto per il Veneto, ma dovrà aspettare il risultato finale di Montebello-Sandrigo, trasmessa in diretta televisiva su MS Sport e MS Channl a partire dalle 17:45. 

-

Nel gironcino dei Playout nell'unica gara in programma, c'è stata la vittoria 5-1 dell'Edilfox Grosseto sul campo dello Scandiano. I maremmani si impongono grazie ad un super primo tempo, dove nei primi 9 minuti ne realizzano quattro di fila con la tripletta di Stefano Paghi e la rete di Rodriguez. Nel secondo tempo D'Anna fissa il 5-0 e Busani realizza il gol della bandiera. Il Grosseto ed il Monza sono a pochissimi punti dalla salvezza, almeno tre per Grosseto e quattro per Monza: il prossimo turno potrebbe essere decisivo per rimanere in prima categoria.

-

PLAYOFF SCUDETTO - PRELIMINARI - Gara di Ritorno

Preliminare #1 - Sabato 1° Maggio 2021 - ore 20:45 - PalaLido di Valdagno (VI)
WHY SPORT VALDAGNO - BIDIELLE CORREGGIO = 1-6 (1-3, 0-3) - Andata 0-10 - Totale 1-16

Why Sport: Checchetto, Piroli, Clodelli, Mir, Brendolin (C) - Tomba, Antoniazzi, Rizzotto - All. Randon
Bidielle: Campor, Zucchiatti (C), Barbieri N, Mattugini, Garcia J - Bertolucci, Cinquini E, Casari, Posito
Marcatori: 1t: 7'46" Brendolin (V), 15'06" Posito (C), 17'24" Posito (C), 19'50" Bertolucci (C) - 2t: 2'00" Garcia J (C), 7'58" Mattugini (C), 18'18" Casari (C)
Arbitri: Paolo Moresco di Marostica (VI) e Louis Hyde di Breganze (VI)

Preliminare #2 - Domenica 2 Maggio 2021 - ore 18:00 - Palasport di Montebello (VI)
TIERRE CHIMICA MONTEBELLO - TELEA MEDICAL SANDRIGO (andata 2-4)

Arbitri: Franco Ferrari di Viareggio (LU) e Filippo Fronte di Novara
DIRETTA FISRTV http://bit.ly/hpserieA1-montxsand - Commento di Simone Carraro e Stefano Zamperin
DIRETTA MSCHANNEL - Satellite - canale 814 di Sky e canale 54 di Tivusat
DIRETTA MSSPORT - Digitale Terrestre - VERSILIA: CANALE 190 - Valle D'Aosta: Canale 634, Piemonte: Canale 601, Lombardia: Canale 645, Veneto: Canale 675, Liguria: Canale 684, Trentino Alto Adige: Canale 626/651, FriuliVeneziaGiulia: Canale 625, EmiliaRomagna: Canale 602, Toscana: Canale 650, Marche: Canale 643, Umbria: Canale 661, Abruzzo: Canale 686, Molise: Canale 648, Basilicata: Canale 633, Campania: Canale 610, Lazio: Canale 633, Sardegna: 669
DIRETTA AMAZON FIRE STICK TV - APP SILK - hockeypista.fisrtv.it.
DIRETTA APP Android e iOs - App FISRTV
DIRETTA DEVICE/PC/MAC - FISRTV hockeypista.fisrtv.it.

-

PLAYOUT SERIE A1 - 2A GIORNATA
Sabato 1° Maggio 2021 ore 20:45 - PalaRegnani di Scandiano (RE)
ROLLER HOCKEY SCANDIANO - EDILFOX GROSSETO = 1-5 (0-4, 1-1)

Scandiano: Vecchi,Franchi (C), Casali, Barbieri L, Saez - Raffaelli, Busani, Fontanesi, Uva, Sassatelli - All. Barbieri M
Edilfox: Saitta, Saavedra (C), Rodriguez, Paghi S, D'Anna - Fantozzi, Buralli, Bardini, Ciupi, Bruni - All. Paghi F
Marcatori: 1t: 1'19" Paghi S (G), 2'02" Paghi S (G), 7'01" Rodriguez (G), 8'57" Paghi S (G) - 2t: 5'37" D'Anna (G), 23'53" Busani (rig) (S)
Arbitri: Giorgio Fontana di Milano e Mauro Giangregorio di Giovinazzo (BA)

-

PLAYOUT SERIE A1 - SECONDA GIORNATA
Sabato 1° maggio 2021 - ore 20:45 - ROLLER HOCKEY SCANDIANO x EDILFOX GROSSETO = 1-5
RINVIATA - LANARO BREGANZE x TEAMSERVICECAR MONZA 

-

CLASSIFICA GENERALE

1   Edilfox Grosseto   17   (-1 partita)

2   TeamServiceCar Monza  16   (-1 partita)

3   Roller Scandiano   4

4   Lanaro Breganze   2   (-2 partite) 

-

PLAYOUT SERIE A1 - TERZA GIORNATA
Sabato 8 maggio 2021 - ore 20:45 - LANARO BREGANZE x ROLLER HOCKEY SCANDIANO
Sabato 8 maggio 2021 - ore 20:45 - TEAMSERVICECAR MONZA x EDILFOX GROSSETO

-

PLAYOFF SCUDETTO - PRELIMINARI - Gara di Ritorno
Preliminare #2 - Domenica 2 maggio 2021 - ore 18:00 - TIERRE CHIMICA MONTEBELLO x TELEA MEDICAL SANDRIGO (DIRETTA TELEVISIVA)

-

02 MAGGIO 2021

La sorpresa arriva già ai Preliminari dei Playoff ed è ad opera della Tierre Chimica Montebello che ribalta il risultato dell'andata, volando per la prima volta nella sua giovanissima storia ai Quarti.

Un 5-0 che non ammette appelli al Telea Medical Sandrigo che ha giocato sempre con l'acceleratore a mille ma non è riuscita a superare l'MVP della serata, il portiere Edi Nicoletti. Poi merito del Montebello aver trovato una serata "sì" anche in attacco completando una rimonta a tratti clamorosa. Affronterà già giovedì sera il Forte dei Marmi sulla propria pista per cercare ancora di sorprendere. Miguelez spacca le reti inviolate all'8'40" cou un diagonale vincente. Sandrigo non molla presa, crea tanto con Vazquez e Cacau, ma sbatte sull'estremo difensore trissinese. Ma è nella ripresa che la Tierre Chimica, senza il suo allenatore in panca sostituito dal secondo Jofrè, mette la quarta, inanellando un uno-due che prima pareggia i conti (era sotto di 2 reti dopo l'andata) e poi la ribalta in pochi secondi. Dei veterani Diego Nicoletti e Tataranni i due gol vincenti del 3-0. Sandrigo ha ottime possibilità di rimettere tutto in pari ma sia Pozzato sia Poletto falliscono due grandi occasioni. Nuno Paiva in giroporta realizza il 4-0 ripescando la rete dal palo precedente. Vazquez al 18° fallisce il tiro diretto della speranza e ancora Massimo Tataranni firma su tiro diretto nel finale il definitivo 5-0. Per Sandrigo, la consolazione di giocarsi il 9° posto contro il Valdagno, l'altra eliminata dei Preliminari. 

La prossima diretta televisiva sarà a Bassano del Grappa (Vicenza) con il primo Quarto di Finale tra Ubroker Bassano e GSH Trissino, un'altra sfida che promette sorprese e spettacolo.

-

PLAYOFF SCUDETTO - PRELIMINARI - Gara di Ritorno
Preliminare #2 - Domenica 2 Maggio 2021 - ore 18:00 - Palasport di Montebello (VI)
TIERRE CHIMICA MONTEBELLO - TELEA MEDICAL SANDRIGO = 5-0 (andata 2-4 - totale 7-4)

Tierre Chimica: Nicoletti E, Nicoletti D, Paiva, Miguelez, Fariza (C) - Tataranni, Bertinato, Bolla, Peretto, Bovo - All. Jofrè
Telea Meidcal: Dal Monte M, Pallares, Pozzato, Vazquz, Neves - Poletto (C), Cacau, Menin, Scanavin, Gasparotto - All. Vanzo
Marcatori: 1t: 8'40" Miguelez (M) - 2t: 5'49" Nicoletti D (M), 7'14" Tataranni (M), 16'45" Paiva (M), 23'06" Tataranni (tir.dir) (M)
Espulsioni: 2t: 20'34" Pallares (2') (S), 23'06" Dal Monte M (2') (S)
Arbitri: Franco Ferrari di Viareggio (LU) e Filippo Fronte di Novara

-

PLAYOFF SCUDETTO - PRELIMINARI - Gara di Ritorno
Preliminare #2 - Domenica 2 maggio 2021 - ore 18:00 - TIERRE CHIMICA MONTEBELLO x TELEA MEDICAL SANDRIGO = 5-0 (andata 2-4 - totale 7-4)

-

04 MAGGIO 2021

Da qui a 40 giorni si arriverà a definire il Campione d'Italia 2020-21. E da domani si comincia a fare sul serio. Sette mesi di partite ma soprattutto di tensione e di apprensione, tutti consci che bastava il minimo errore dentro e soprattutto fuori pista, per mettere in serio pericolo la propria stagione. E' stata una stagione regolare dura, forse la più dura di sempre, con un'attività parzialmente compressata in un mese e mezzo (da inizio dicembre a fine gennaio., ndr) che ne valeva per tre, uno sforzo di tutti per arrivare domani, come da programma di un anno fa, a giocarsi la corsa per lo Scudetto. Gli intoppi ce ne sono stati e probabilmente non saranno gli ultimi, ma va dato atto che lo sforzo generale ha portato i suoi frutti.

I playoff stanno per decollare, dopo tre delle quattro partite dei Preliminari che non hanno lesinato emozioni, rispecchiando un po' quello che è successo in tutto il campionato dove niente è stato così scontato. E non lo sarà nemmeno nei Quarti di Finale, dove si inizia subito col botto. Bassano-Trissino è forse uno degli scontri, insieme a Sarzana-Follonica, tra i più equilibrati, ma se guardiamo cosa è successo in campionato pure Correggio-Lodi e Montebello-Forte non sono tra le più scontate. 

Un decollo che dovrà cercare subito la formazione di Roberto Crudeli dopo sette mesi di alti e bassi, dove non è riuscita a dare continuità ma dove, invece, è riuscita a trovare degli exploit inaspettati, molto simili a chi soggiornava nelle parti alte della classifica. E' sicuramente la prima "finale "per i giallorossi, chiamati a dare un segnale forte contro una delle tre migliori squadre da gennaio, un rendimento costante che è stato trovato cammin facendo, perorando il progetto estivo che vedeva un Trissino pronta a giocarsi la vetta. E' possibile che qualche scoria dall'ultimo incontro casalingo contro il Follonica ci potrà anche essere, ma la Resende band dovrà tirare fuori gli artigli per uscire indenne dal caldo parquet bassanese. Durante la regular season, il Trissino aveva espugnato Bassano 2-4, ed entrambe dopo diciotto giorni ritornano a disputare una gara ufficiale; l'ultimo scontro nei playoff è datata 2002-2003 quando si imposero i locali per 4-0. E' una sfida che andrà in diretta televisiva su MS Sport e MS Channel, di sicuro una sfida emozionante come poi lo è stata quella di poche ore fa nel derby dei preliminari. 

Sempre domani si giocherà Bidielle-Amatori, una sfida complicata per i giallorossi lombardi. L’Amatori Lodi, fresco vincitore della Coppa Italia 2021, riparte nei playoff dopo quattro finali consecutive, di cui due vinte. In regular season al Dorando Pietri i padroni di casa misero alla corda i lodigiani, 5-5 il finale. Nelle ultime due sfide in Emilia raccolti solo due pareggi, segno che l'avversario quando vede giallo e rosso diventa un muro invalicabile. E' certo che la Bidielle sta vivendo una favola inaspettata, agevolata anche dal primo forfait del Valdagno nel preliminare poi certificata col 6-1 pochi giorni fa a domicilio. Togliersi anche la soddisfazione di rovinare i piani ai quotati lodigiani potrebbe essere uno sprone ancora più grande. La differenza tecnica c'è ma sovente al PalaPietri si azzera, e potrebbe essere ancora più appiattita dai problemi fisici di diversi giocatori. Il portiere argentino Grimalt ha alcuni problemi difficili da risolvere nel breve e l'assenza di Greco potrebbe pesare nel medio termine; la maratona in Coppa Italia dovrebbe essere assorbita ed anche la fame di titoli, dovrà ritornare come prima per cercare di ritornare vittoriosi anche nei playoff.

Stasera c'è anche il ritorno degli Ottavi dei playoff promozione di Serie A2, il derby tra vicine di casa tra Montecchio e Thiene. La storica rivalità da campanile ha sempre dato a questo derby connotati molto diretti con un certo equilibrio; certo, l'assenza di Casarotto e non solo in casa gialloblu pesa come un macigno. Invece i biancoverdi di Zonta stanno dimostrando di aver costruito una bocca di fuoco in attacco non indifferente con la coppia Posito-Loguercio che sembrava di difficile realizzazione. Il 7-4 dell'andata ovviamente fa pendere la bilancia a favore dei padroni di casa, ma la massima attenziona dovrà essere riservata all'orgoglio thienese che nelle gare importanti riesce sempre ad esprimere meglio di altre occasioni. Partita che andrà anche su FISRTV come tutte le gare del secondo turno (Quarti). 

-

IL PROGRAMMA

PLAYOFF SCUDETTO - QUARTI DI FINALE - GARA-1
Quarto di Finale #2 - Gara-1 - Mercoledì 5 maggio 2021 - ore 20:45 - PalaPietri di Correggio (RE)

BIDIELLE CORREGGIO - AMATORI WASKEN LODI
Arbitri: Matteo Galoppi di Follonica (GR) e Marco Rondina di Vercelli
DIRETTA FISRTV http://bit.ly/hpserieA1-corrxlodi - Commento di Francesco Ferrari e Jorge Bastias

Quarto di Finale #3 - Gara-1 - Mercoledì 5 maggio 2021 - ore 20:45 - PalaUbroker di Bassano del Grappa (VI)
UBROKER BASSANO - GSH TRISSINO

Arbitri: Ulderico Barbarisi di Salerno e Luca Molli di Viareggio (LU)
DIRETTA FISRTV http://bit.ly/hpserieA1-bassxtris - Commento di VIncenzo Pittureri e Stefano Zamperin
DIRETTA MSCHANNEL - Satellite - canale 814 di Sky e canale 54 di Tivusat
DIRETTA MSSPORT - Digitale Terrestre - VERSILIA: CANALE 190 - Valle D'Aosta: Canale 634, Piemonte: Canale 601, Lombardia: Canale 645, Veneto: Canale 675, Liguria: Canale 684, Trentino Alto Adige: Canale 626/651, FriuliVeneziaGiulia: Canale 625, EmiliaRomagna: Canale 602, Toscana: Canale 650, Marche: Canale 643, Umbria: Canale 661, Abruzzo: Canale 686, Molise: Canale 648, Basilicata: Canale 633, Campania: Canale 610, Lazio: Canale 633, Sardegna: 669
DIRETTA AMAZON FIRE STICK TV - APP SILK - hockeypista.fisrtv.it.
DIRETTA APP Android e iOs - App FISRTV
DIRETTA DEVICE/PC/MAC - FISRTV hockeypista.fisrtv.it.

-

PLAYOFF SCUDETTO - QUARTI DI FINALE - Al meglio delle 3 gare, la prima in casa della peggior classificata in stagione regolare - GARA -1
Quarto #1 - Giovedì 6 maggio 2021 - ore 20:45 - TIERRE CHIMICA MONTEBELLO x GDS IMPIANTI FORTE DEI MARMI
Quarto #2 - Mercoledì 5 maggio 2021 - ore 20:45 - BIDIELLE CORREGGIO x AMATORI WASKEN LODI
Quarto #3 - Mercoledì 5 maggio 2021 - ore 20:45 - UBROKER BASSANO x GSH TRISSINO (DIRETTA TELEVISIVA)
Quarto #4 - Giovedì 6 maggio 2021 - ore 20:45 - GALILEO FOLLONICA x CREDIT AGRICOLE SARZANA

PLAYOFF SCUDETTO - QUARTI DI FINALE - GARA-2
Quarto #1 - Domenica 9 maggio 2021 - ore 17:00 - GDS IMPIANTI FORTE DEI MARMI x  TIERRE CHIMICA MONTEBELLO
Quarto #2 - Sabato 8 maggio 2021 - ore 18:00 - AMATORI WASKEN LODI x BIDIELLE CORREGGIO
Quarto #3 - Sabato 8 maggio 2021 - ore 20:45 - GSH TRISSINO x UBROKER BASSANO
Quarto #4 - Domenica 9 maggio 2021 - ore 19:00 - CREDIT AGRICOLE SARZANA x GALILEO FOLLONICA (DIRETTA TELEVISIVA)

PLAYOFF SCUDETTO - QUARTI DI FINALE - EVENTUALE GARA-3
Quarto #1 - Mercoledì 12 maggio 2021 - ore 20:45 - GDS IMPIANTI FORTE DEI MARMI x  TIERRE CHIMICA MONTEBELLO
Quarto #2 - Martedì 11 maggio 2021 - ore 20:45 - AMATORI WASKEN LODI x BIDIELLE CORREGGIO
Quarto #3 - Martedì 11 maggio 2021 - ore 20:45 - GSH TRISSINO x UBROKER BASSANO
Quarto #4 - Mercoledì 12 maggio 2021 - ore 20:45 - CREDIT AGRICOLE SARZANA x GALILEO FOLLONICA

SEMIFINALI (AL MEGLIO DELLE CINQUE GARE) DA SABATO 15 MAGGIO 2021

-

05 MAGGIO 2021

Stasera iniziano ufficialmente i Quarti di Finale: 40 giorni di passione per arrivare ad un solo vincitore che determinerà tutta questa lunga stagione, segnata dalla Pandemia ma segnata anche da un equilibrio che non si viveva da tempo, senza nessuna squadra spacca-classifica, senza nessuna regina incontrastata. Le due regine Forte dei Marmi e Amatori Lodi se la sono sempre giocata a viso aperto ad ogni gara, dimostrando di averne di più, ma dimostrando che per dominare serviva qualcosa in più che però però si è visto.

Come le gare di questa sera, per niente scontate, anche domani sera, si vivrà alla giornata per capire in che stato di forma arriveranno le interessate al passaggio in Semifinale. Per la GDS Impianti Forte dei Marmi c'è sicuramente ancora l'amaro in bocca per quella finale persa al 18esimo rigore, ma cambiando punto di vista ha sempre dimostrato una tenuta fisica e mentale di primissimo livello. Certamente l'abbinamento non è certo dei più fortunati, in quanto in questa stagione la squadra di Orlandi non è riuscita a vincere contro i biancorossi, classificatisi all'ottavo posto. Un doppio pareggio, 2-2 nel Veneto 3-3 in Toscana, che fa aumentare la tensione in casa rossoblu. I biancorossi invece, sono al massimo entusiasmo della stagione: il gruppo di Chiarello è uscito nel miglior momento possibile, nella recente miglior partita, confermando l'ottavo posto conquistato nella stagione regolare. La fame vien mangiando vista l'esperienza del team vicentino, però potrebbe anche risentire dello sforzo inferto al Sandrigo nei preliminari. In ogni caso da ambedue i lati ci sono califfi che hanno segnato la storia dei playoff italiani e soprattutto possono decidere la gara quando e come vogliono. Per i toscani è il playoff numero 18, il nono consecutivo, per il Montebello il primo di sempre-

Anche l'altro quarto a Follonica farà aguzzare le ciglia per uno spettacolo di sicura alta intensità. E' fuori di dubbio che può essere, insieme a Bassano-Trissino, un quarto esplosivo, dove è davvero difficile, soprattutto in questo caso, capire cosa può andare storto dalle due parti. Hanno sciorinato, in momenti diversi della stagione regolare, un grande hockey ma hanno anche dimostrato qualche lacuna sotto il profilo della continuità. Si affrontano due tra i migliori portieri dell'anno, l'affidabilità di Barozzi e l'entusiamo di Corona, mixata a tanti giovani che hanno voglia di emergere (Fra Banini in primis) e giovani che hanno fatto il salto di qualità (Rossi in primis). Chi avrà i nervi più saldi riuscirà a portarsi a casa il Quarto più incerto.  Il Follonica è dal mese di febbraio che non perde, 8 risultati utili, con 6 vittorie e 2 pareggi e ben 28 punti nel ritorno, terza squadra in questa classifica. Per la squadra di Bertolucci questa è la decima sfida nella sua storia nei playoff: un mese fa in regular season, i toscani vinsero 3-2 ma nel girone di andata a Sarzana si imposero proprio i rossoneri. 

-

PLAYOFF SCUDETTO - QUARTI DI FINALE - GARA-1
Quarto di Finale #1 - Gara-1 - Giovedì 6 maggio 2021 - ore 20:45 - Palasport di Montebello (VI)
TIERRE CHIMICA MONTEBELLO - GDS IMPIANTI FORTE DEI MARMI

Arbitri: Joseph Silecchia di Giovinazzo (BA) e Francesco Stallone di Giovinazzo (BA)
DIRETTA FISRTV http://bit.ly/hpserieA1-montxfort - Commento di Simone Carraro e Gabriele Buffoni

Quarto di Finale #4 - Gara-1 - Giovedì 6 maggio 2021 - ore 20:45 - PalaArmeni di Follonica (GR)
GALILEO FOLLONICA - CREDIT AGRICOLE SARZANA

Arbitri: Massimiliano Carmazzi di Viareggio (LU) e Claudio Ferraro di Bassano (VI)
DIRETTA FISRTV http://bit.ly/hpserieA1-follxsarz - Commento di Enrico Giovanelli e Maurizio Ceccarelli

-

PLAYOFF SCUDETTO - QUARTI DI FINALE - Al meglio delle 3 gare, la prima in casa della peggior classificata in stagione regolare - GARA -1
Quarto #1 - Giovedì 6 maggio 2021 - ore 20:45 - TIERRE CHIMICA MONTEBELLO x GDS IMPIANTI FORTE DEI MARMI
Quarto #2 - Mercoledì 5 maggio 2021 - ore 20:45 - BIDIELLE CORREGGIO x AMATORI WASKEN LODI
Quarto #3 - Mercoledì 5 maggio 2021 - ore 20:45 - UBROKER BASSANO x GSH TRISSINO (DIRETTA TELEVISIVA)
Quarto #4 - Giovedì 6 maggio 2021 - ore 20:45 - GALILEO FOLLONICA x CREDIT AGRICOLE SARZANA

PLAYOFF SCUDETTO - QUARTI DI FINALE - GARA-2
Quarto #1 - Domenica 9 maggio 2021 - ore 17:00 - GDS IMPIANTI FORTE DEI MARMI x  TIERRE CHIMICA MONTEBELLO
Quarto #2 - Sabato 8 maggio 2021 - ore 18:00 - AMATORI WASKEN LODI x BIDIELLE CORREGGIO
Quarto #3 - Sabato 8 maggio 2021 - ore 20:45 - GSH TRISSINO x UBROKER BASSANO
Quarto #4 - Domenica 9 maggio 2021 - ore 19:00 - CREDIT AGRICOLE SARZANA x GALILEO FOLLONICA (DIRETTA TELEVISIVA)

PLAYOFF SCUDETTO - QUARTI DI FINALE - EVENTUALE GARA-3
Quarto #1 - Mercoledì 12 maggio 2021 - ore 20:45 - GDS IMPIANTI FORTE DEI MARMI x  TIERRE CHIMICA MONTEBELLO
Quarto #2 - Martedì 11 maggio 2021 - ore 20:45 - AMATORI WASKEN LODI x BIDIELLE CORREGGIO
Quarto #3 - Martedì 11 maggio 2021 - ore 20:45 - GSH TRISSINO x UBROKER BASSANO
Quarto #4 - Mercoledì 12 maggio 2021 - ore 20:45 - CREDIT AGRICOLE SARZANA x GALILEO FOLLONICA

-

SEMIFINALI (AL MEGLIO DELLE CINQUE GARE) DA SABATO 15 MAGGIO 2021

-

Nella foto di Marzia Cattini, Nicolas Barbieri (Correggio) contro Giovanni Clodelli (Valdagno)

-