Hockey Pista - Serie A1: commento ai risultati del fine settimana

27.10.2020 20:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: oasport.it

24 Ottobre 2020

Bassano e Valdagno vincono ancora, successo anche per Forte dei Marmi

Terzo turno di partite nella Serie A1 di hockey pista 2020 che ha visto disputarsi quest’oggi quattro partite, iniziando dal sofferto successo della GDS Impianti Forte dei Marmi sulla Edilfox Grosseto, sbloccando il punteggio solamente nel finale del primo tempo, grazie a Marti Casas, raddoppiando dopo dieci minuti della ripresa, con Federico Ambrosio, chiudendo poi sul 3-1 nel finale, ancora con Casas.

Netto successo della Ubroker Bassano, che si è sbarazzata della Telea Medical Sandrigo con un netto 8-2, grazie alle quattro reti messe a segno da uno scatenato Marc Coy, mentre Pablo Cancela si è reso protagonista con una tripletta. Punti preziosi anche per la Why Sport Valdagno, che contro la Galileo Follonica ha aperto le danze nel primo tempo con Gaston De Oro e Andrea Brendoli, allungando sul 4-0, a seguito della doppietta di Davide Piroli, prima del gol della bandiera, messo a segno da Francesco Banini.

A chiudere il quadro il pirotecnico confronto tra Tierre Chim Montebello e Teamservicecar Monza, finito addirittura 7-6 in favore della formazione vicentina, a seguito della rete segnata da Massimo Tataranni all’ultimo minuto, la quinta nel match del 42enne.

I risultati di giornata:

Forte dei Marmi-Grosseto 3-1
Scandiano-Bassano 2-8
Follonica-Valdagno 1-4
Montebello-Monza 7-6

Gianni Lombardi

-