Hockey Pista - Mercato: notizie dei giorni 2, 7 e 9 gennaio 2021

21.01.2021 20:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: facebook.com
Hockey Pista - Mercato: notizie dei giorni 2, 7 e 9 gennaio 2021

2 gennaio 2021

Hockey Breganze

Si comunica che a partire da oggi 2 Gennaio l’allenatore Sergi Punset non farà più parte della nostra società.

Lo ringraziamo per l'impegno svolto in questi mesi.

La direzione tecnica della prima squadra sarà ora affidata ad Enrico Gonzo con il supporto del preparatore Francesco Ramanzin.

Maurizio Carlesso continuerà il proprio prezioso lavoro di preparatore dei portieri.

Assume il ruolo di Direttore Sportivo Massimo Belligio.

Il Consiglio Direttivo.

-

7 gennaio 2021

Hockey Club Valdagno

Avvicendamento tra i ragazzi biancoblu.

Lascia la formazione di Mister Mir in prestito fino a fine stagione Alex Zordan (classe 2001) che andrà a dare il suo contributo al Gsh Pordenone in Serie A2.

Sempre dalla A2 ma dal Montecchio Precalcino (6 marcature in 6 gare giocate) arriva definitivo Giovanni Clodelli (classe 1994) a portare una sferzata di energia, entusiasmo e voglia di far bene, inserendosi in un team sereno e fiducioso - consapevole che gioco di squadra e giusta mentalità sono la strada da perseguire.

-

9 gennaio 2021

G.S. Hockey Pordenone

BENVENUTO ALEX

Arrivano i rinforzi ! Dall'Hockey Club Valdagno, società nelle cui giovanili è cresciuto fino a guadagnarsi l'anno scorso la promozione in prima squadra in serie A1, arriva a Pordenone in prestito fino a fine stagione Alex Zordan.

Difensore, 20 anni appena compiuti, Alex ha incontrato i nuovi compagni già in settimana, ma non potrà essere schierato in pista fino al 21 gennaio, alla chiusura della finestra per i trasferimenti di A2. Primo impegno per lui in gialloblu domenica 24 gennaio a Montebello, prima giornata di ritorno.

-