Hockey Pista - Mercato: le notizie del 12 e del 14 aprile 2021

08.07.2021 16:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: facebook.com
Hockey Pista - Mercato: le notizie del 12 e del 14 aprile 2021

12 aprile 2021

Post di Andrea Biga (Hockey Breganze):

"Volevo comunicare che purtroppo si conclude anticipatamente il rapporto sportivo che mi legava con l'Hockey Breganze.

Colgo l'occasione per ringraziare i miei compagni, i tifosi che si sono sempre fatti sentire nonostante le restrizioni del covid. E tutti quelli che fan parte dell'Hockey Breganze.

È stato un anno duro per tutti, sopratutto per noi, una stagione difficile sotto tutti i punti di vista.

Resta il dispiacere che mi sia stata tolta la possibilità di poter concludere questa stagione al fianco dei miei compagni ma farò il tifo per voi fino alla fine. Buona fortuna ragazzi".

-

14 aprile 2021

Hockey Roller Bassano

Zanfi saluta l'A2 biancorossa

Ivano Zanfi, dopo cinque anni alla guida tecnica, lascia la serie A2 del Roller Bassano.

Ivano inizia la sua carriera da giocatore in Emilia e negli anni si trasferisce in Veneto, vestendo le maglie delle più prestigiose piazze storiche dell’hockey pista come Trissino, Valdagno e Bassano.

Terminata la carriera da giocatore, la scelta di continuare a coltivare la passione hockeistica come allenatore è quasi scontata, inizia con squadre giovanili di diversi club del vicentino, fino al 2016 quando comincia la sua avventura nel Roller Bassano in serie A2, dove negli anni si posiziona nella fascia alta della classifica.

Rinnovata la fiducia per la stagione 2020-21, il Roller si presenta ai nastri di partenza, con una rosa ricca di nomi ed esperienza e affronta il campionato con convinzione, anche se le prestazioni si rivelano un po’ incostanti. Ad una giornata dalla fine della stagione regolare, con il secondo posto ormai in tasca, si prepara ad affrontare al meglio i playoff.

Ma nonostante i risultati non manchino, nel corso della stagione, il tecnico di comune accordo con la società ha deciso di lasciare il suo incarico, che segna la fine di un importante ciclo per la società bassanese.

La Società, gli atleti e tutto il pubblico biancorosso, ringraziano Ivano per aver guidato la prima squadra fino ad oggi, dando fiducia e credendo in un progetto, dove i giovani di casa sono sempre stati i protagonisti. Nella speranza che la sua presenza e preziosa collaborazione continui con il settore giovanile, auguriamo a Ivano il meglio per il proseguo della sua carriera di allenatore.

-

14 aprile 2021

Sandrigo Hockey 1968

La Società Sandrigo Hockey comunica che proseguirà la collaborazione con Mauro Dal Monte anche per il prossimo torneo di Serie A1.

Mauro, che aveva qualche richiesta alettante, ha deciso di sposare la nostra causa e stare con noi per la sua terza stagione, dove avrà anche il compito di fare da chioccia ai ragazzi più giovani che saranno aggregati alla prima squadra.

-