Hockey Pista, Hockey Novara 1924 - 'Pattini per tutti' prosegue anche al Ricetto di Recetto e al Centro estivo di Casalvolone

20.07.2021 10:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: facebook.com
Hockey Pista, Hockey Novara 1924 - 'Pattini per tutti' prosegue anche al Ricetto di Recetto e al Centro estivo di Casalvolone
© foto di facebook.com

Da Facebook:

"Al ๐‘๐ข๐œ๐ž๐ญ๐ญ๐จ di ๐‘๐ž๐œ๐ž๐ญ๐ญ๐จ abbiamo iniziato a fare attività da poco più di un mese. Con passione e determinazione, sotto la guida del Maestro ๐‘๐จ๐›๐ž๐ซ๐ญ๐จ ๐Ž๐ฆ๐š๐ซ๐ข๐ง๐ข, il gruppo di bimbe e bimbe cresce sempre più. Grazie alla collaborazione con ๐‚๐จ๐ฆ๐ฎ๐ง๐ž ๐๐ข ๐‘๐ž๐œ๐ž๐ญ๐ญ๐จ abbiamo provveduto alla copertura della struttura e stiamo progettando tante novità.

Vi aspettiamo a pattinare.

๐๐ซ๐จ๐ฏ๐š ๐ฉ๐š๐ญ๐ญ๐ข๐ง๐ข ๐ ๐ซ๐š๐ญ๐ฎ๐ข๐ญ๐š

Non hai pattini ? Te li diamo noi.

Grazie a ๐๐จ๐ฏ๐š ๐‚๐จ๐จ๐ฉ, ๐ƒ๐ž๐œ๐š๐ญ๐ก๐ฅ๐จ๐ง e ๐‡๐จ๐œ๐ค๐ž๐ฒ ๐‚๐š๐Ÿ๐žฬ€ ๐š๐ง๐ ๐Œ๐จ๐ซ๐ž. Con il patrocinio di ๐‚๐จ๐ฆ๐ฎ๐ง๐ž ๐๐ข ๐๐จ๐ฏ๐š๐ซ๐š, ๐‚๐จ๐ฆ๐ฎ๐ง๐ž ๐๐ข ๐‘๐ž๐œ๐ž๐ญ๐ญ๐จ e ๐‚๐Ž๐๐ˆ ๐๐ข๐ž๐ฆ๐จ๐ง๐ญ๐ž ed il supporto di ๐…๐ˆ๐’๐‘".

"Continua la collaborazione con il ๐‚๐ž๐ง๐ญ๐ซ๐จ ๐„๐ฌ๐ญ๐ข๐ฏ๐จ ๐๐ข ๐‚๐š๐ฌ๐š๐ฅ๐ฏ๐จ๐ฅ๐จ๐ง๐ž.

Insieme al Maestro Roberto Omarini hanno provato i pattini 25 ragazze e ragazzi di Villata, Biandrate e Comuni limitrofi".

-