Voci di calciomercato degli ex

25.09.2020 17:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Voci di calciomercato degli ex

21.09.2020

NOTIZIA TC - Foggia, ecco Gavazzi: per lui contratto biennale

Fabio Gavazzi, difensore centrale classe 1988, svincolato dopo l'esperienza nelle file dell'AlbinoLeffe, ma con esperienze con le maglie di Novara, Sudtirol e Renate, è pronto a ripartire: il giocatore lo farà con la maglia del Foggia, dove - secondo quanto raccolto da TuttoC.com - firmerà un contratto di durata biennale.

Raffaella Bon

-

23.09.2020

UFFICIALE - Matelica, preso il centrocampista Calcagni

Approda ufficialmente al Matelica il centrocampista classe 1994 Riccardo Calcagni.

Nato a Perugia, la scorsa stagione in forza all’Arzignano Valchiampo, Calcagni, dopo aver effettuato il Settore Giovanile con la squadra della sua città, era arrivato all’U19 del Novara, prima di approdare tra i grandi inizialmente al San Sisto in Eccellenza, poi in Serie D al Deruta ed in seguito alla Lucchese con cui aveva vinto il campionato, approdando in Serie C. Proprio con i toscani due buone stagioni alle spalle, prima dell’esperienza di tre anni al Pontedera, durante la quale aveva anche messo a segno un discreto numero di reti. Infine, dallo scorso gennaio, l’approdo al club vicentino.

“Sono stato convinto subito dal Ds Micciola – ha dichiarato Calcagniche mi ha illustrato il progetto della Società e mi ha conquistato. Siamo tutti ragazzi giovani e vogliosi di fare bene con l’obiettivo di dire la nostra in un campionato difficile con tante squadre blasonate. Ormai siamo vicini all’esordio e siamo più che mai carichi. Ci stiamo allenando bene, abbiamo subito una partita importante in uno stadio bellissimo, quindi dobbiamo arrivare preparati, sapendo l’avversario contro cui saremo chiamati a giocare. Noi ovviamente ce la metteremo tutta, poi sarà il campo a dare il suo verdetto”.

Gianmarco Minossi - Fonte: ssmatelicacalcio.com

-