Simeri, bene a Bari, e intervista a Daniele Mori

17.08.2020 19:00 di Roberto Krengli Twitter:    Vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Daniele Mori (a dx)
Daniele Mori (a dx)

1.

NOTIZIA TC - Bari, si lavora al rinnovo di Simeri fino al 2023

Dieci gol in campionato e uno nei playoff, decisivo per superare lo scoglio Carrarese in semifinale.

La stagione di Simone Simeri a Bari ha convinto la dirigenza biancorossa che, secondo quanto raccolto da TuttoC.com, starebbe lavorando al rinnovo del contratto in scadenza nel giugno del 2021.

Il Bari offre al giocatore un prolungamento fino al 2023. 

Raffaella Bon

-

2.

INTERVISTA TC - Mori: "Samb, aria bellissima. Triestina sarà protagonista"

L'ex difensore Daniele Mori è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per parlare del suo futuro e per uno sguardo a qualcuna delle sue ex squadre: 

- Partiamo dal tuo futuro.

"Ho avuto diversi contatti per allenare nel settore giovanile professionistico, ma sinceramente preferisco fare passo dopo passo, anche perché dove sono ora ho investito nella società ampliando oltre al calcio alla attività di Padel dove ora devo portare il progetto avanti di pari passo alla crescita importante che abbiamo avuto nel nostro settore giovanile, portando idee professionali e modi di fare seri. Lavorerò su me stesso per poi al momento giusto se avrò la bravura e la fortuna di andare dove merito". 

- La Triestina ha deluso ai playoff, da dove ripartire ?

"La Triestina saprà far tesoro degli aspetti positivi e negativi e conoscendo la voglia sfrenata di riportare la piazza dove giustamente merita farà di tutto per ritagliarsi un ruolo di assoluta prima della classe come merita nella prossima stagione". 

- Cambio ai vertici a San Benedetto del Tronto, cosa possiamo aspettarci ?

"Alla Sambenedettese si sta respirando un’aria bellissima con voglia di cambiare mentalità, progettando il settore giovanile, investendo nelle infrastrutture e portando anche giocatori altisonanti e conoscendo l’attaccamento della città potrà far si di far scattare quella famosa scintilla che mancava per conquistarsi qualcosa di fantastico come la promozione. Sarei felicissimo per l'ambiente".

- Stagione strepitosa da parte del Novara.

"Il Novara ha fatto parlare di se ottenendo sul campo risultati importanti e sicuramente il prossimo anno reciterà un ruolo da prima della classe  per giocarsi qualcosa di importante". 

- La Lucchese è tornata in C.

"Una piazza storica che ha passato brutte vicissitudini societarie, spesso all’umore del fallimento e finalmente sono riusciti a tornare nel professionismo che fa parte del blasone e della storia rossonera, ora non rimane altro che continuare con serietà a portare avanti il tutto". 

Raffaella Bon

-