Da forzanovara.net: "Buzzegoli: "Sarò sempre un tifoso azzurro. Vi voglio bene""

25.03.2022 11:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: forzanovara.net
Daniele 'Buba' Buzzegoli
Daniele 'Buba' Buzzegoli
© foto di forzanovara.net

Da forzanovara.net:

"L'intervista al nostro grande ex Daniele Buzzegoli

Un graditissimo ritorno ad “Azzurri in Radio”: nella parte amarcord è intervenuto Daniele Buzzegoli, capitano di grande temperamento, dedizione e attaccamento alla maglia.

“Ho tanti momenti positivi che ricordo con grande emozione. Vittorie, promozioni, play off, gol, amicizie nate e consolidate. Sei anni sotto la Cupola che non dimenticherò mai”.

L’addio giunto la scorsa estate al termine di settimane a dir poco surreali: 

“Sono arrivato alla fine di quel maledetto ritiro a dir poco sfiduciato e arrabbiato.  Fattori che mi hanno portato a decidere di avvicinarmi a casa, di stare con i miei figli, con mia moglie. Sentivo il dovere di pensare più agli affetti personali e di fare un ultimo anno in D vicino a casa. Ecco perché ho scelto il San Donato. Dopo 5 anni lontano da casa era giunto il momento di ristabilire una quotidianità con la mia famiglia.

L’estate scorsa e’ stata surreale, brutta, triste. Densa di false promesse fatte da dirigenti che hanno giocato con i sentimenti di tanti. Come gruppo fino all’ ultimo abbiamo dato testimonianza di essere professionisti. Da capitano sono andato spesso allo scontro con questi personaggi. Un film a dir poco comico, con l’improvvisazione a farne da padrona. Addirittura mi dissero di fare l’allenatore con Fiorin. Per poi non sentire più nessuno. Arrivai al raduno e dissi “quindi che devo fare?”… un incubo. Una pena.

Sono felicissimo di vedere il Novara primo, con un Presidente serio e passionale. Mi auguro con tutto il cuore di vedere questa maglia centrare la promozione in C. Stessa sorte spero avvenga per la mia squadra. Con il sogno di rivedere la poule scudetto di nuovo attiva, con la possibilità di sfidarci a maggio. Sarebbe per me una giornata davvero emozionante. Sarò sempre tifoso azzurro. Vi voglio bene”.

-

redazione forzanovara.net

-