Giovanili - I risultati del fine settimana

14.10.2020 09:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novaracalcio.com
Novarello - I campi
Novarello - I campi
© foto di novaracalcio.com

Nel weekend appena concluso sono scesi in campo anche i nostri azzurrini, gli Under 17 e 15 si sono dovuti misurare, come la Prima Squadra, con l’Alessandria mentre gli Under 16, alla prima ufficiale, hanno giocato contro l’Aurora Pro Patria.

La formazione di mister Russo ha ottenuto una vittoria convincente, la seconda consecutiva, in trasferta al centro sportivo “Cento Grigio”, superando 1-3 i padroni di casa. Tutte le reti sono state segnate nel primo tempo, dopo essere passati in svantaggio, gli azzurrini hanno ribaltato il risultato e ipotecato la vittoria grazie alla doppietta di Gazoul e alla rete di Florio R.

Falsa partenza per gli Under 16 che lottano ma escono sconfitti dalla trasferta di Busto Arsizio. I ragazzi di Brizzi perdono 2-0 con l’Aurora Pro Patria in un match combattuto fino all’ultimo.

Stesso risultato per gli Under 15, ma in trasferta ad Alessandria, dove i padroni di casa si impongono per 2-0 sulla squadra di Dal Moro, che dopo la vittoria alla prima di campionato, non riesce a ripetersi.

-