Notizie di calciomercato degli ex

23.09.2021 19:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Notizie di calciomercato degli ex

22.09.2021

GdS: "Pro Sesto: Banchieri favorito"

Pro Sesto: Banchieri favorito" titola stamattina La Gazzetta dello Sport.

"Atteso in giornata il nome del nuovo tecnico della Pro Sesto che sostituirà l’esonerato Antonio Filippini. In pole position Simone Banchieri (ex Novara), ma il d.s. Jacopo Colombo, che ha avuto carta bianca dalla società, non esclude un nome a sorpresa".

Marco Pieracci 

-

22.09.2021

Cesena, Pogliano: "Ringrazio società e direttore per la stima"

Cesare Pogliano, difensore del Cesena, in sede di presentazione, come riportato dal sito ufficiale bianconero, ha dichiarato: 

”Trovarsi svincolati al termine del mercato, in un momento dell'anno in cui solitamente si pensa al campo e a come ritagliarsi il proprio posto, non è stato piacevole.

Ringrazio pertanto la società e il direttore per la stima che hanno riposto in me: sono arrivato in una piazza importantissima e molto calda, nella quale ci sono tante persone che lavorano in modo serio e di cui posso fidarmi”.

“Credo di riuscire in poco tempo a entrare nei meccanismi della squadra e ad assimilare col lavoro i concetti che il mister cerca di trasmetterci.

So di essere arrivato per ultimo e di partire dietro rispetto agli altri, ma penso solo a lavorare nel migliore dei modi per farmi trovare pronto quando sarò chiamato in causa.

Farò del mio meglio per assimilare tutti i concetti, anche perché per me Cesena è uno step di crescita.

Il ruolo ? Sono un centrale, ma ho giocato da terzino sia alla Reggina che al Novara quando c'è stata l'esigenza.

Mi metto pertanto a totale disposizione del mister e della squadra e darò il cento per cento anche se sarò schierato in un ruolo non mio.

Ho visto come lavora Viali: guarda molto gli allenamenti settimanali e non fa caso all'età, quindi sono convinto che, se lo meriterò, il mister mi darà la possibilità di giocare”.

Dario Lo Cascio

-