Voci di calciomercato in uscita

L'immagine è, come sempre, volutamente amara e ironica: nessun pagamento spetta al Novara per i giocatori, tutti svincolati oppure già appartenenti ad altri club
06.09.2021 19:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com-notiziariodelcalcio.com
Voci di calciomercato in uscita

02.09.2021

UFFICIALE - Al Bari arriva Gigliotti

Il Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Guillaume René Saverio Enzo Gigliotti (09.11.1989, Istres - Francia); il difensore ha firmato un contratto fino al giugno 2023. 

Nato a Istres, in Francia, inizia nelle giovanili del Monaco con cui gioca anche nella squadra B.

Nel 2010 firma per il Novara in Serie B e con i piemontesi centra la promozione in A vincendo i playoff (17 presenze).

Milita nelle fila del Foggia e dell’Empoli prima di andare in Spagna al Badalona, in terza divisione spagnola. 

Torna al Foggia nel 2014 e con i pugliesi mette a referto 70 presenze e 7 gol centrando la finale playoff per la B e vincendo la Coppa Italia Lega Pro. 

In Serie B torna con la maglia dell’Ascoli (60 presenze e 3 gol in due stagioni), della Salernitana (25 presenze) e del Crotone (20 presenze).

Nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Chievo Verona segnando 2 reti nelle 23 presenze totalizzate.

Valeria Debbia

-

03.09.2021

UFFICIALE - Gubbio, ecco il giovane Lamanna

As Gubbio 1910 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Francesco Lamanna, difensore nato a Ivrea l'11 Gennaio 2002.
Lamanna è cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Juventus e successivamente della Cremonese, nella scorsa stagione prima esperienza in Lega Pro a Novara con 18 presenze tra campionato e coppa. 

Francesco Marra Cutrupi
-

04.09.202

UFFICIALE: Un under rinforza l'attacco bianconero della Lavagnese

Anche l’attacco bianconero della Lavagnese si rinforza nella quota under ma soprattutto dal punto di vista fisico, ha infatti firmato nel pomeriggio un promettente attaccante dalla ragguardevole stazza, 190 cm di forza fisica e intelligenza tecnica.

Filippo D’Arcangelo, classe 2003 nato a Pietra Ligure, è una punta centrale altruista e veloce che fa del gioco aereo la sua caratteristica peculiare, cresciuto nel settore giovanile della Sanremese viene notato dalla Virtus Entella che lo tessera per l’Under 17, poi Pisa Under 17 (8 presenze e 1 gol) e l’anno scorso Novara Under 19 (10 presenze e 3 reti) le sue esperienze nel calcio dei giovani.

Davide Guardabascio

-