Voci di calciomercato in uscita

08.01.2020 18:30 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Voci di calciomercato in uscita

- NOTIZIA TC - Teramo, interesse per Visconti. Si inserisce la Triestina

Il Teramo si muove sul fronte difensori. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club abruzzese ha chiesto informazioni per quanto riguarda la situazione di Pietro Visconti, terzino sinistro classe ’89 attualmente in forza al Novara. Il Teramo non è l'unica società interessata al giocatore, dato che anche la Triestina ha iscritto sul proprio taccuino il calciatore. Per il giocatore, fino a questo momento, una presenza in campionato con la casacca del club piemontese.

Francesco Ferrari - Fonte: Raffaella Bon

- NOTIZIA TC - Avellino, Tartaglia nel mirino: contratto fino al 2021

Avellino a testa bassa sul mercato. Per la propria difesa il club irpino ha messo nel mirino Angelo Tartaglia del Novara. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, si lavora ad un'operazione a titolo definitivo con contratto fino al 30 giugno del 2021. Attesi possibili sviluppi già in questa settimana.

Giacomo Principato

- NOTIZIA TC - Novara, Barbieri osservato da club svizzeri e tedeschi

Sirene estere per Tommaso Barbieri. Non soltanto le big del calcio italiano sul talento di scuola Novara, secondo quanto dalla nostra redazione anche dei club svizzeri e tedeschi stanno osservando il classe 2002. Ricordiamo che la valutazione data dalla società al difensore sia quella di un milione di euro.

Giacomo Principato - Fonte: Raffaella Bon

-