Voci di calciomercato in uscita

02.01.2020 18:30 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Voci di calciomercato in uscita

In questi giorni si rincorrono le voci che danno in possibile partenza da Novara: 

- Barbieri piace in A: club lo valuta un milione

Inter e Sassuolo posano i loro occhi su Tommaso Barbieri, classe 2002 del Novara protagonista in questo avvio di stagione. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la valutazione che il club piemontese dà al giocatore è di un milione di euro.

Giacomo Principato - Fonte: Raffaella Bon

- Gubbio, il ds Giammarioli punta l'esterno Pietro Visconti

Fuori dal progetto tecnico del Novara, Pietro Visconti potrebbe scegliere di cambiare aria a gennaio per trovare più spazio nella seconda parte di stagione. Come riferisce il Corriere dell'Umbria, il terzino classe '89 è uno degli obiettivi del Gubbio del direttore sportivo Stefano Giammarioli, che con Visconti ha lavorato ai tempi della Cremonese  in Serie C. Per il giocatore di Fiorenzuola, appena una presenza in campionato in questa stagione, tre complessive sommando anche quelle in Coppa Italia e in Coppa Italia di Serie C.

Matteo Ferri

- Cesena-Giana, duello per Pinzauti

Lorenzo Pinzauti potrebbe lasciare il Novara in questa sessione invernale di mercato. Sul calciatore, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, si registrerebbe in particolare l'interesse del Cesena, ma anche della Giana Erminio. 

Dario Lo Cascio

-