Voci di calciomercato in entrata

17.01.2020 18:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Voci di calciomercato in entrata

1.

NOTIZIA TC - Novara, dal Pescara è in arrivo Cisco

Il Novara accelera per Andrea Cisco. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com il giocatore in prestito al Pescara ma di proprietà del Sassuolo è ormai ad un passo dal passaggio in maglia azzurra. Fumata bianca attesa a breve.

Marco Pieracci - Fonte: Raffaella Bon

2.

La Stampa: "Novara sonda mercato di B"

Le strategie di mercato del Novara ancora una volta protagoniste dell'edizione locale odierna de La Stampa che apre col titolo: "Novara sonda il mercato di B. L’esterno Cisco a un passo. Aperta una trattativa anche col Frosinone per l’esperto bomber Citro. Attivo il club azzurro".

Valeria Debbia

3.

Tuttosport: "Novara su Citro !"

Apertura dedicata al mercato dall'edizione odierna di Tuttosport che titola: "Novara su Citro ! Gli azzurri seguono anche De Marchi. Visconti ceduto al Pontedera".

Valeria Debbia

4.

Alma Juventus Fano, tre club sulle tracce di Barbuti

Potrebbe cambiare casacca in questo mercato di gennaio Riccardo Barbuti, attaccante classe 1992 dell'Alma Juventus Fano. Secondo quanto raccolto da TMW l'attaccante ex Teramo e Pescara sarebbe un obiettivo sensibile per tre club di Serie C: Padova, Reggiana e Novara.

Marco Pieracci

5.

NOTIZIA TC - Fermana, il Novara sulle tracce di Bacio Terracino

L'esterno offensivo Antonio Bacio Terracino potrebbe cambiare maglia nel corso della sessione invernale di calciomercato. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l'attaccante della Fermana è terminato nel mirino del Novara. Nelle quattordici partite finora disputate con la casacca dei marchigiani il classe '92 ha siglato una rete.

Giacomo Principato

-