Voci di calciomercato in entrata

02.01.2020 18:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Voci di calciomercato in entrata

In questi giorni si rincorrono le voci che danno in possibile arrivo a Novara: 

- Tuttosport: "Novara, Gliozzi e Sorrentino gli obiettivi"

Le mosse di mercato della nuova proprietà del Novara raccontate nell'edizione odierna di Tuttosport: 

"Ricomporre la coppia Bortolussi-Sorrentino, idea della nuova governance del Novara del ds Orlando Urbano. Bortolussi ha già eguagliato il bottino di otto reti dello scorso campionato nella Lucchese.

Dal Gubbio il Novara valuta la possibilità di avere Lorenzo Sorrentino, nello scorso campionato 6 gol con la Lucchese accanto a Bortolussi.

Piemontesi anche su Ettore Gliozzi, che non trova spazio nel Monza".

Matteo Ferri

- La Stampa: "Novara, fiducia nel gruppo. Corteggiato Gliozzi"

Il Novara torna a lavorare in campo per preparare i prossimi appuntamenti in campionato ma intanto il pensiero va al mercato, come riferisce anche La Stampa nell'edizione di oggi:

"Proprietà e dirigenza hanno ribadito l'intenzione di non smantellare la squadra al tecnico Simone Banchieri, che ha sua volta ha rimarcato la piena fiducia nel gruppo. Nessuna sorpresa dunque, nel nuovo Novara tutto procede come da programma annunciato".

Tra i possibili arrivi in casa piemontese, c'è quello di Ettore Gliozzi:

"Da inizio stagione l'attaccante si trova al Monza in prestito biennale dal Sassuolo. La formula prevede il riscatto obbligatorio ma solo a determinate condizioni. Questo doppio coinvolgimento e non solo la concorrenza, rendono la trattativa complicata ma già il fatto che il Novara ci voglia provare è emblematico".

Matteo Ferri

-