Voci di calciomercato azzurro e di ex

03.08.2020 15:00 di Roberto Krengli Twitter:    Vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Voci di calciomercato azzurro e di ex

1.

Il Centro: "Teramo, Costa Ferreira, corteggiato dal Novara"

Nonostante lo sfogo del presidente Iachini, che nei giorni scorsi ha minacciato di non iscrivere la squadra al prossimo campionato, il Teramo sta preparando le strategie in vista della nuova stagione. 

Il Centro racconta le ultime mosse di mercato dei biancorossi: 

"Oltre a Costa Ferreira, corteggiato dal Novara, c'è un pezzo pregiato del Teramo che potrebbe salutare l'Abruzzo. Si tratta di Francesco Bombagi, il trequartista prelevato lo scorso anno dal Pordenone ha ancora qualche sondaggio dalla B, ma nelle ultime ore si sono intensificati i contratti tra l'entourage del giocatore e il Bari. Il club pugliese sta seriamente pensando a Bombagi e nelle prossime ore potrebbe parlare direttamente con il club per intavolare la trattativa". 

Matteo Ferri

-

2.

Ternana, interesse per il giovane Capanni del Milan

Una stagione in prestito tra Novara e Catania, adesso il ritorno al Milan ed un futuro che potrebbe nuovamente essere in Serie C per Gabriele Capanni. 

Il giovane centrocampista rossonero, nell'ultima esperienza in terra etnea, ha lavorato con Cristiano Lucarelli che sarà il nuovo allenatore della Ternana.

Proprio le Fere potrebbero essere la destinazione dello stesso Capanni in questo calciomercato.

Lo riporta Calcio Fere.

Antonino Sergi 

-

3.

Samb, per l'attacco piace Riccardo Maniero del Pescara

Rivoluzionerà il volto del proprio attacco la Sambenedettese, fortemente impegnata sul mercato per regalare volti nuovi al tecnico Paolo Montero.

Per il reparto avanzato piacerebbe e non poco Riccardo Maniero, punta 33enne in forza al Pescara che si giocherà la permanenza in Serie B attraverso il doppio confronto playout contro il Perugia.

A riportarlo è pescarasport24.it, che sottolinea come la partenza dell'ex Novara e Cosenza non sia però scontata.

Giacomo Principato

-

4.

Triestina, sfida al Padova per Troest della Juve Stabia

Potrebbero aprirsi le porte dell'addio tra Magnus Troest e la Juve Stabia dopo la retrocessione in terza serie arrivata all'ultima giornata di campionato.

Il centrale difensivo danese, secondo trivenetogoal.it, sarebbe al centro delle attenzioni di Triestina e Padova.

Sarebbe dunque duello aperto tra i due club per il classe '87 protagonista in Italia con Parma, Varese, Virtus Lanciano e Novara prima di approdare ai campani.

Giacomo Principato

-