Voci di calciomercato azzurro

17.08.2020 15:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Voci di calciomercato azzurro

14.08.2020

Il bosniaco Hrkac obiettivo per il centrocampo

Il Novara guarda ad est per rinforzare il centrocampo.

Secondo quanto riportato da Buongiornonovara.com, i piemontesi avrebbbero messo nel mirino il mediano Ante Hrkac, bosniaco classe '92 del Siroki Brijeg, club della massima Serie del suo paese.

Fisico imponente (alto 1,93 metri) in passato ha già giocato all'estero, con gli austriaci del SVG Mayrhofen, in Croazia 8con Segesta Sisak, NK Lokomotiva e NK Lucko), in Albania con il Teuta e in Arabia Saudita con l'Al-Qaisumah. 

Matteo Ferri

-

15.08.2020

NOTIZIA TC - Pontedera, sempre più vicina la partenza di Piana verso Novara

Dopo l’addio alla Pro Patria, Matteo Battistini potrebbe ripartire dal Pontedera.

Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, il difensore classe ‘94 sarà uno dei difensori su cui il Pontedera si concentrerà dopo la cessione, sempre più vicina, di Luca Piana da parte dei toscani al Novara. 

Sebastian Donzella

-

17.08.2020

La Stampa: "Una pista bosniaca per il centrocampo del Novara"

Inizia ufficialmente oggi la nuova stagione del Novara. 

La Stampa apre così sugli azzurri: 

"A un mese dall'ultimo impegno ufficiale, la semifinale playoff persa a Reggio Emilia, il Novara si ritrova questa mattina a Novarello per riprendere la preparazione.

Una settimana per adempiere alle prescrizioni del protocollo sanitario prima di partire, sabato, per la Valle d'Aosta (all'Hotel Miramonti di Saint Vincent, con allenamento sul campo di Chatillon), dove si tratterà fino al 30 agosto".

Sul fronte mercato: 

"Una pista porta in Bosnia Erzegovina e si riferisce al centrocampista Ante Hrkac, 28 anni, in forza al Siroki Brijeg, squadra che milita nella Premijer Liga. Si tratta di un giocatore che fa della forza fisica la qualità migliore". 

Matteo Ferri

-