Voci di calciomercato

14.01.2021 19:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Voci di calciomercato

12.01.2021

NOTIZIA TC - Avventura lusitana per Beltrame: l'ex Juve U23 al Maritimo

Stefano Beltrame è pronto per sbarcare in Portogallo.

Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, l'attaccante classe '93, firmerà a breve col Maritimo dopo l'addio ai bulgari del CSKA Sofia. 

Cresciuto tra Novara e Juventus (con debutto in A in maglia bianconera), Beltrame ha giocato nella passata stagione con la U23 del club di Torino, prima del passaggio in Bulgaria.

In precedenza, per lui, esperienze in B con Bari, Modena e Pro Vercelli.

Sebastian Donzella

-

13.01.2021

NOTIZIA TC - Feralpisalò, tutto fatto per il ritorno di Guerra

Nonostante il tentativo del Novara di inserirsi nella trattativa, la Feralpisalò ha chiuso l'accordo con il Vicenza per il ritorno dell'attaccante Simone Guerra, già protagonista con la maglia dei Leoni del Garda tra il 2015 e il 2019.

Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, le due parti hanno raggiunto l'intesa ed ora si attende soltanto l'annuncio

Matteo Ferri - Fonte: Sebastian Donzella

-

13.01.2021

Sirene dalla Serie D per Gonzalez: ci prova il Varese

Nonostante la classifica non sia delle migliori, ultimo posto nel Girone A di Serie D con cinque punti in undici giornate, il Città di Varese prova a regalarsi un colpo ad effetto.

Stando a quanto riportato da tuttoseried.com, la società lombarda avrebbe bussato alla porta del Novara per Pablo Gonzalez recapitando a quest'ultimo un'offerta rilevante.

Sul tavolo del giocatore ci sarebbe infatti un'importante contratto fino al termine della stagione con occhio anche alla prossima annata.

Giacomo Principato

-

14.01.2021

Novara, caccia al centravanti. Sean Parker è il nome nuovo

Come riferisce La Stampa c'è anche Sean Parker, centravanti italo-inglese della Pro Patria, tra i profili seguiti dal Novara per potenziare il proprio reparto offensivo.

Strapparlo ai lombardi sarà molto difficile visto che Parker, 5 reti in 17 gare, è un titolare inamovibile della squadra allenata da Ivan Javorcic.

Le cose potrebbero cambiare di fronte a un'offerta importante.

Marco Pieracci 

-