Social Pro League, il Novara supera il Teramo ed è ai sedicesimi

Social Pro League, la Lega Pro si sfida su Facebook
18.12.2014 15:30 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: novaracalcio.com
Social Pro League, il Novara supera il Teramo ed è ai sedicesimi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Novara supera il Teramo e accede ai sedicesimi di finale ! Grazie ai vostri voti sulla pagina Facebbok ufficiale del club il Novara ha superato per 4-2 il Teramo superando così il primo turno della Social Pro League.
Potrete votare il Novara dal 18 dicembre all'11 febbraio per la sida valida per i sedicesimi di finale.

Regolamento:
È on line l'app che mette in sfida le pagine Facebook delle squadre in Lega Pro.

VOTATE E FATE VINCERE IL NOVARA !!!   (visitate la pagina ufficiale www.novaracalcio.com)

L'innovativa app mette in sfida le fan page ufficiali di tutte le 60 squadre della ex serie C. Il gioco è già su Facebook.

Il campionato è del tutto innovativo perché per la prima volta i tifosi ne sono i veri protagonisti: sono infatti loro a stabilire chi vincerà i match votando le pagine Facebook in sfida.
Giocare è divertente e gratuito. Dopo aver visitato la pagina Facebook di ogni compagine, i tifosi possono votare assegnando a ciascuna un punteggio che va da 0 a 5 stelline. Il club che ottiene il punteggio più alto accede al turno successivo, l'altro abbandona la gara.
Il campionato è suddiviso in 6 giornate di gioco, dai trentaduesimi alla finalissima. Per ogni turno, i tifosi sono chiamati a valutare un aspetto diverso delle pagine ufficiale delle squadre, fino ad arrivare alla grande finale che decreterà la squadra Campione d'Italia di Social Pro League.

Partecipa insieme ai tuoi amici alle avvincenti sfide che il Novara dovrà affrontare e porta la sua pagina Facebook alla  finalissima !
Vota la tua squadra per farle vincere la Social Pro League !!!