Nuovi sponsor per il Novara Calcio

13.01.2020 13:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novaracalcio.com
I nuovi sponsor
I nuovi sponsor
© foto di foto novaracalcio.com

La famiglia del Novara Calcio si arricchisce di due nuovi sponsor Area Finass e Swiss Crowd, un’intesa che dura da tempo con le aziende della nuova proprietà,e che da oggi sposa anche il progetto Azzurro. Tanti gli obiettivi futuri e non da ultimo quello di un nuovo stadio.

Massimo Miana e Roberto Balestri al timone di Area Finass, esperti nel settore della consulenza finanziaria e amministrativa aziendale hanno mostrato notevole interesse per il futuro del Novara Calcio e hanno precisato che alla base di questa scelta vi è la stima nei confronti della nuova dirigenza e la voglia di un cammino congiunto nell’ottica della crescita futura dell’intera società.

Swiss Crowd è una società svizzera focalizzata sulla tecnologia e sulla finanza, “la voglia di trasparenza e crescita sul mercato” hanno spinto Paolo Siligoni, a sposare il progetto Novara Calcio, che con questa intesa, fortemente voluta da Tommaso Leone, nuovo Direttore Operativo, si proietta nel futuro : nello specifico nell’area della Blockchain finanziaria. L’impegno è quello di portare la società ad essere sempre più innovativa in un piano di sviluppo che verrà svelato nel dettaglio nei prossimi mesi.