La famiglia Rullo ed il Novara Calcio in prima linea per sostenere la cittadinanza novarese

03.07.2020 09:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novaracalcio.com
La famiglia Rullo ed il Novara Calcio in prima linea per sostenere la cittadinanza novarese

La famiglia Rullo ed il Novara Calcio sono ancora una volta in prima linea per sostenere la cittadinanza novarese grazie alla donazione fatta alla Caritas diocesana di Novara.

Presso lo stadio “Silvio Piola” è avvenuto l’incontro tra la Vicepresidente del Novara Calcio Elisa Rullo, il Vicesindaco e Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Novara Franco Caressa e Don Giorgio Borroni, Direttore della Caritas diocesana di Novara, che ha sancito l’unione d’intenti tra le parti nel proseguire un percorso di vicinanza verso il territorio, soprattutto in questo difficile periodo nel quale ancora più famiglie hanno sofferto e sono bisognose d’aiuto.

Questa donazione vuole essere un gesto importante di solidarietà verso la nostra comunità, come evidenziato anche dalle parole di Don Giorgio Borroni stesso: 

“Accogliamo con grande piacere questo segno di vicinanza da parte della famiglia Rullo e di tutto il Novara Calcio. In questo momento di difficoltà per il nostro territorio è fondamentale che tutto il tessuto sociale faccia squadra per permettere la ripartenza delle famiglie novaresi che si sono trovate nel bisogno.”

-