Il Novara Calcio in partnership con Eolo S.p.A.

23.11.2020 13:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novaracalcio.com

La Società Novara Calcio è lieta di annunciare la partnership siglata con Eolo S.p.A., operatore nazionale di telecomunicazioni e leader nel campo della banda ultra-larga per il mercato residenziale e delle imprese.

Una collaborazione che vedrà le due società fianco a fianco per l’aggiornamento tecnologico delle strutture del Club, proiettate sempre di più verso un futuro ricco di progetti all’avanguardia.

Da sempre la mission di Eolo è quella di portare il diritto alla connessione in tutti i Comuni italiani, permettendo un rinnovamento digitale che ponga al centro la persona, migliorando la qualità della vita e portando valore alle organizzazioni.

Ed è proprio la connettività il pilastro di questa collaborazione: grazie alla propria rete FWA a banda ultra-larga, Eolo fornirà al Club le strutture necessarie per sostenere la connessione ad alta velocità negli uffici di Novarello e allo Stadio Silvio Piola, sostenendo Novara Calcio nella sua volontà di aggiornamento tecnologico e di supporto tecnico alle sue molteplici attività; in particolare Eolo sarà un partner fondamentale nel lancio del team ESPORTS, al cui annuncio manca davvero poco.

Marzia Farè, Head of Communication di Eolo commenta così questa nuova collaborazione:
“Siamo orgogliosi di supportare la società Novara Calcio, eccellenza sportiva del territorio con la quale EOLO condivide molti valori, che guidano da sempre il nostro lavoro sui singoli comuni e province dove operiamo. Da 15 anni infatti crediamo fortemente nel lavoro di squadra e nell’impegno infaticabile come unica chiave per il successo e il raggiungimento degli obiettivi.”

-