Gli auguri della Lega Pro alla Vice Presidente Capotondi nominata dalla Figc capodelegazione della Nazionale Femminile di calcio

06.08.2020 16:00 di Roberto Krengli Twitter:    Vedi letture
Fonte: lega-pro.com
Cristiana Capotondi
Cristiana Capotondi

La Lega Pro è orgogliosa della nomina – da parte della Figc – della Vice Presidente Cristiana Capotondi come capodelegazione della Nazionale femminile di calcio.

Prende il posto di Barbara Facchetti che assume il ruolo di team manager della squadra.

La Vice Presidente inizierà la nuova avventura in occasione delle due gare di settembre con Israele e Bosnia Erzegovina valide per le qualificazioni al Campionato Europeo.

“Sono molto emozionata per la nomina – sottolinea la neo capodelegazione – e voglio ringraziare il Presidente federale Gabriele Gravina per la fiducia accordata. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova esperienza e mettermi a disposizione della Ct Milena Bertolini, dello staff e delle calciatrici in vista degli importanti appuntamenti che ci attendono nei prossimi mesi.

Sarà un onore dare il mio apporto al lavoro delle Azzurre e sostenerle in un viaggio che, a livello culturale e sociale, vale molto di più di quanto non possa esprimere il solo successo sportivo”.

A Cristiana Capotondi le congratulazioni da parte di tutta la Lega Pro.

-