CARPI - NOVARA: probabili formazioni e pronostico

13.07.2020 19:00 di Roberto Krengli Twitter:    Vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com-bet4win.it
CARPI - NOVARA:  probabili formazioni e pronostico

Al Cabassi si affrontano due belle squadre che hanno già rotto il ghiaccio nel playoff di Serie C.

Carpi
Sfruttando quanto fatto prima della pausa imposta dall'emergenza sanitaria, al Carpi è bastato un 2-2 casalingo per eliminare l'Alessandria.

Riolfo in conferenza stampa ieri ha annunciato l'assenza di di Ligi mentre Rossoni è recuperato almeno per la panchina. In difesa probabili due cambi rispetto alla partita contro l'Alessandria con l'inserimento di Boccaccini e Lomolino al posto di Varga e Sarzi Puttini a completare il reparto davanti a Nobile accanto a Pellegrini e Sabotic. A centrocampo nessuna novità con la conferma di Saber, Pezzi, Jaric. Jelenic trequartista dietro a Biasci e Cianci favorito nel ballottaggio con Vano.

Novara
Dopo aver liquidato l'AlbinoLeffe (0-0 in Piemonte) e il Pontedera (rinuncia dei toscani), il Novara è andato a imporsi 2-1 sul campo del Renate.

Banchieri rispetto a tre giorni fa deve fare a meno di Pogliano squalificato. Bortolussi ancora verso la panchina con la conferma di Pinzauti in avanti supportato da Gonzalez e Piscitella. In difesa ballottaggio tra Bove e Bellich (favorito il primo) per prendere il posto di Pogliano accanto a Sbraga con Cassandro a destra che potrebbe rilevare Barbieri e Cagnano a sinistra. Conferma per il centrocampo a tre visto a Meda formato da Nardi, Buzzegoli e Bianchi.

Queste le probabili formazioni della partita:

Carpi (4-3-1-2): Nobile; Pellegrini, Sabotic, Boccaccini, Lomolino; Saber, Pezzi, Saric; Jelenic; Cianci, Biasci.

A disposizione: Rossini, Rossoni, Varga, Sarzi Puttini, Carta, Varoli, Fofana, Mastaj, Simonetti, Maurizi, Carletti, Vano.

Allenatore: Giancarlo Riolfo.

Novara (4-3-2-1): Lanni; Cassandro, Sbraga, Bove, Cagnano; Bianchi, Buzzegoli, Nardi; Gonzalez, Piscitella; Pinzauti.

A disposizione: Ferrara, Marricchi, Bellich, Barbieri, Collodel, Pagani, Strechie, Schiavi, Peralta, Pinotti, Bortolussi, Zunno.

Allenatore: Simone Banchieri.

Arbitro: Daniele De Santis di Lecce. Assistenti: Caso di Nocera e Bahri di Sassari. Quarto Uomo: Tremolada di Monza.

-

Ricordato che il Novara per continuare la corsa verso la Serie B deve battere i biancorossi in 90 minuti, ci sbilanciamo.

Pronostico

Nel confronto diretto più recente si è imposto 1-0 il Novara; questa volta scegliamo il pareggio.

Pronostico:   X     -     Under/Over:   Under     -     Doppia Chance:   X2

-