Volley femminile, Nazionale - Europei 2019: Italia-Portogallo, programma, orari e tv

23.08.2019 14:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: oasport.it
Paola Egonu
Paola Egonu
© foto di foto FIVB

Oggi, venerdì 23 agosto, incominciano gli Europei 2019 di volley femminile, l’Italia affronterà il Portogallo nel suo incontro d’esordio alla Atlas Arena di Lodz (Polonia).

La nostra Nazionale è attesa da un debutto particolarmente facile contro la modesta compagine lusitana che sarà al suo debutto assoluto nella rassegna continentale, le azzurre si presentano all’appuntamento tra le grandi favorite per la vittoria finale e vogliono partire col piede giusto contro un avversario che non dovrebbe creare particolari grattacapi. Le ragazze del CT Davide Mazzanti, reduci dalla conquista della qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020, puntano a una comoda vittoria in vista delle prossime partite contro Ucraina e Belgio che si preannunciano più complesse.

Paola Egonu e compagne non vogliono fare sconti e scenderanno in campo motivate a chiudere i conti nel più breve tempo possibile, possibile anche un po’ di turnover in modo da gestire meglio le forze all’inizio di una competizione estremamente lunga ed esigente dal punto di vista fisico. Dall’altra parte della rete ci saranno delle semidilettanti che proveranno a lottare con tutto il loro cuore per cercare di strappare qualche punto a una corazzata come quella italiana.

-

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Portogallo, match valido per gli Europei 2019 di volley femminile.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e su DAZN, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

-

ITALIA-PORTOGALLO, EUROPEI VOLLEY FEMMINILE 2019: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

VENERDÌ 23 AGOSTO:

17.30     Italia-Portogallo

-

ITALIA-PORTOGALLO, EUROPEI VOLLEY FEMMINILE 2019: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai Due.

Diretta streaming su Rai Play.

Diretta streaming su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

-

Stefano Villa

-