Team Volley Novara - I risultati dell'ultimo fine settimana

15.11.2019 14:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: teamvolleynovara.it
Team Volley Novara - I risultati dell'ultimo fine settimana

Sconfitta esterna per DIREMA NOVARA CF nel derby con IGOR.

Le ragazze di Marangio non riescono a strappare una vittoria che avrebbe sicuramente dato energia positiva e mosso la classifica.

Prossimo impegno sabato 16 Novembre alle 20.30 contro FORTITUDO NUOVA ELVA

1DF entrambe vittoriose le due squadre di 1 Divisione, DIREMA NOVARA giovedi scorso ha vinto 3 a 0 contro Galliate con qualche difficolta nei finali di set dove complici alcuni errori hanno permesso agli avversari di ridurre il distacco, ma le ragazze di Corbellini hanno gestito bene la situazione portando a casa il risultato pieno che le posizione ai primi posti della classifica.

Bene anche la 1 Divisione Under vincitrice per 3 a 0 a Gavi che gli permette di agguantare il terzo posto.

La U18 Autocorsi Novara di Marangio giocherà in recupero questa sera alla di dio contro volley suno, una vittoria la proietterebbe subito a ridosso delle prime in classifica.

Sconfitta esterna per 3 a 1 della U16 ICOS COSTRUZIONI (foto) di Turchich e Zinetti che non riescono a sconfiggere pallavolo scurato nel derby novarese.

Le ragazze della U14 invece tornano vittoriose da Castelletto dove domenica mattina hanno sconfitto per 3 a 0 il new volley ticino. Anche per loro buona posizione in classifica in attesa dello scontro con san Giacomo.

Sconfitta esterna per la U13 di DeAngelis, che perde per 3 a 0 a Novi ligure.

-