Rassegna stampa - lavocedinovara.com: "Stefania Sansonna rinnova per un altro anno in maglia IGOR"

L'annuncio del prolungamento per la sesta stagione del libero azzurro nell'immediato dopo partita con Cuneo
25.03.2019 10:30 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: lavocedinovara.com
Rassegna stampa - lavocedinovara.com: "Stefania Sansonna rinnova per un altro anno in maglia IGOR"
© foto di lavocedinovara.com

Il dopo partita di Igor Novara-Cuneo è tutto dedicato a lei. Stefania Sansonna ha rinnovato il contratto per un altro anno con la società di suor Giovanna Saportiti e di patron Massimo Leonardi.

In sala stampa, insieme al dg Enrico Marchioni e al componente del comitato tecnico Eraldo Pecetti, foto di rito con reciproci sorrisi.

"Siamo felici di poter annunciare il rinnovo per un’altra stagione con Stefy – ha spiegato Leonardi, un vero pilastro per il senso di attaccamento al progetto della società, alla squadra, al territorio e alle persone.

Un allungamento contrattuale che si è meritata sul campo, posto che ad oggi è sicuramente tra le migliori atlete per il rendimento in campo".

Ovviamente soddisfatta anche il libero pugliese che a Novara sta giocando la sua quinta stagione da grande protagonista.

"Devo molto a questa maglia – ha aggiunto Sansonnae non posso che essere felicissima di poter proseguire qui. Ho grande riconoscenza nella società che ringrazio.

Oggi abbiamo vinto una partita che in altri periodi avremmo sicuramente perso.

Per me il bicchiere è mezzo pieno. Pensiamo alle prossime importantissime partite. C’è molto da fare e gli obiettivi sono tanti".

Flavio Bosetti