IGOR Volley Novara - Una partita da incorniciare

Coach Massimo Barbolini raggiante nell'immediato dopo gara, capitan Piccinini prossima alla settima finale di Champions​​​​​​​
12.04.2019 10:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: lavocedinovara.com
E' finale IGOR !
E' finale IGOR !
© foto di foto Andrea Marangon

Dopopartita incredibile nello spogliatoio novarese.

Coach Massimo Barbolini, il primo a presentarsi ai microfoni, non nasconde la sua felicità dispensando ringraziamenti a tutti.

< – spiega il tecnico emiliano – questo gruppo si è meritato in blocco la finale. Da chi è scesa in campo alle compagne che sono rimaste in panchina. Queste sfide si vincono insieme, da soli non si va da nessuna parte. Credo sia stata una partita da incorniciare. Una gara che si è complicata tre volte ma che siamo stati bravi a recuperare in altrettante occasioni. Non era per niente facile e i due set vinti inizialmente da Vakifbank hanno complicato ancora più la situazione. Brave le ragazze a crederci e, permettetemi, una grazie grande così ai nostri meravigliosi tifosi che ci hanno creduto quanto noi quando la situazione sembrava ormai compromessa. Ora spazio ai giusti festeggiamenti, domani giorno libero e da venerdì testa al ritorno di play off contro Firenze. Dobbiamo ribaltare la situazione e faremo di tutto per riuscirci>>.

Spazio poi alla capitana. Francesca Piccinini si appresta a giocare la sua settima finale di Champions.

<>.

Flavio Bosetti