Pallavolo femminile - Conegliano e Novara volano anche in Champions League

23.01.2019 14:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: news.superscommesse.it
RC Cannes - IGOR   0 - 3
RC Cannes - IGOR 0 - 3
© foto di oasport.it

Importanti vittorie in Champions League per Novara e Conegliano che dopo aver centrato domenica l’accesso alla Final Four di Coppa Italia serie A1 che si svolgera’ a Verona il prossimo week end del 2 e 3 Febbraio, tornavano a respirare aria europea.

Le pantere di Conegliano erano attese dal compito più delicato vista la sconfitta della scorsa giornata, la seconda del girone, subita in Germania. In questa terza giornata le ragazze di coach Santarelli si sono rifatte e sono riuscite ad ottenere un’importante vittoria per 0-3 in Polonia contro l’LKS Lodz ( 20-25, 15-25, 17-25).
Questi tre punti risollevano in classifica le pantere nel gruppo d che al momento vede questa situazione: Conegliano 5, Scandicci 4, SC Schweriner 3, LKS Lodz 3.

Ricordiamo che oggi, mercoledi 23 Gennaio,  ci sara’ l’altra partita del girone tra Scandicci e l’SC Schweriner, match casalingo per le ragazze di coach Parisi.

Continua la sua marcia a punteggio pieno in Champions League Novara che centra la terza vittoria consecutiva espugnando questa volta il campo del RC Cannes per 0-3 ( 15-25, 17-25, 19-25). Grande prestazione delle ragazze di coach Barbolini che guidano il Gruppo c a punteggio pieno a quota 9, seguite da Budowlani Lodz a quota 3, RC Cannes a quota 3 e Minsk a quota 0. Lodz e Minsk una partita in meno.

Antonio Villani Segui