IGOR Volley - U16, in campo al “PerBacco Volley”

19.09.2018 10:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: agilvolley.com
Le Igorine Under 16
Le Igorine Under 16
© foto di foto IGOR

Sabato 15 settembre 2018

Oggi e domani, sabato 15 e domenica 16 settembre, l’Under 16 provinciale allenata da Gianni Zanelli e Giorgia Caletti parteciperà al XVI° Torneo Nazionale che si disputerà tra Casale, Occimiano e Borgo San Martino.

Il torneo, organizzato dalla Fortitudo Volley e la Pgs Ardor, e con la partecipazione di 18 squadre prevede una prima fase con 6 gironi di qualificazione dalle quali poi nel giorno successivo definiranno i nuovi accompiamenti per la fase finale.

Le Igorine affronteranno nella giornata di sabato prima la formazione di Chieri 76, alle ore 14.30, e successivamente l’Almese 2004, alle ore 17.30.

 

Domenica 16 settembre

Sorride l’Under 16 provinciale della Igor Volley nella prima uscita pre-stagionale.

Le Igorine allenate da coach Gianni Zanelli e Giorgia Caletti hanno battuto nella prima sfida il Fenera Chieri 76 per 2 a 0, poi successivamente nel pomeriggio hanno sconfitto anche Almese per 2 a 1.

Oggi, per i quarti di finale, la Igor Volley sfiderà le pari età di Alessandria.

 

Lunedì 17 settembre

Termina con un settimo posto (su 17 partecipanti) l’avventura dell’Under 16 provinciale di Gianni Zanelli e Giorgia Caletti.

Le Igorine, tutte classe 2004, dopo aver ottenuto due successi nella giornata di sabato, hanno ceduto ai quarti contro l’Alessandria Volley.

Infine nella sfida finale per la conquista del settimo posto l’Igor Volley è riuscita a centrare il successo finale.

Un ringraziamento anche alla dirigente accompagnatrice Martina Becherini.