IGOR Volley Novara - Sinergy, dalla Virtus Alessandria arriva Martina Sacco

21.09.2018 10:30 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: agilvolley.com
IGOR Volley Novara - Sinergy, dalla Virtus Alessandria arriva Martina Sacco

Poco più di un’anno fa è stata siglata la sinergia fra la allora neonata Virtus Alessandria e l’Igor Volley Novara, ora a distanza di tredici mesi è arrivata la prima opportunità di crescita per una loro atleta: Martina Sacco.

La giovane Martina, classe 2006, è l’esempio calzante del funzionamento del progetto Volley Sinergy perché da questa stagione indosserà i colori della Igor Volley ed alternerà allenamenti fra il Pala Agil di Trecate e la sua Alessandria.

Il presidente Fabrizio Priano, orgoglioso della sinergia afferma:

“Siamo davvero contenti della possibilità che è stata offerta a Martina, cioè quella di giocare con i colori della Igor Volley ma avere comunque l’opportunità di allenarsi una volta a settimana ancora ad Alessandria. Lo scorso anno Martina nonostante fosse una under 12 ha giocato anche in under 13 e 14 questo anche per merito dei nostri tecnici che l’hanno ben valorizzata.

Quella di quest’anno sarà una sinergia vera e propria perché Martina si allenerà sia a Trecate che in palestra da noi. È un’opportunità di crescita importante considerato anche il grande carico della famiglia che l’accompagnerà sempre al Pala Agil. Per noi rimane un motivo d’orgoglio ed uno stimolo importante che ci spingerà nel perseguire un continuo miglioramento consci di aver intrapreso la direzione giusta”.