TOSCANO: SUPERCOPPA DEGNA CHIUSURA DI UNA GRANDE ANNATA.

Ultima conferenza stampa pre-gara della stagione. Questa mattina alle 12,15, alla vigilia della partenza per l'Abruzzo, Mister Toscano ha preso la parola nell'Aula 1 del Centro Sportivo "Novarello-Villaggio Azzurro".
22.05.2015 19:00 di  Sergio Guerzoni   vedi letture
Fonte: novaracalcio.com
TOSCANO: SUPERCOPPA DEGNA CHIUSURA DI UNA GRANDE ANNATA.
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

Toscano: "Ci aspetta l'ultima fatica stagionale, ma è anche bello realizzarla. Concludere conquistando la Coppa sarebbe il modo migliore per chiudere la stagione, i ragazzi ci tengono e l'hanno dimostrato. Vogliamo chiudere in bellezza."

Sul Teramo: "Ieri ho visto la partita, ho notato diverse analogie con le nostre prestazioni esterne di quest'anno. In avanti hanno due giocatori di grande valore, l'attacco è il reparto migliore anche se  è una squadra ben organizzata. Complici le squalifiche potrei cambiare modulo e uomini, dando spazio a chi ha giocato meno. E' difficile chiedere tanto a questi ragazzi dopo un'annata così"

Sul reparto offensivo: "La squadra è riuscita a esaltare i nostri attaccanti, che compongono un reparto avanzato assolutamente importante. Ci saranno cambi in difesa e in mezzo al campo, Adorjan ha subito una brutta entrata contro la Salernitana e ne sta pagando le conseguenze, non ci sarà insieme agli squalificati Gonzalez e Pesce. Dopo la partita ci sarà il "rompete le righe", i ragazzi se lo meritano, hanno bisogno di staccare dopo un'annata così"

Sul futuro: "Ho un altro anno di contratto e sono a disposizione della società per incontrarci. E' chiaro che bisogna fare il punto della situazione e capire cosa è andato e cosa non è andato, perchè anche quando si vince ci possono essere cose che non vanno. Io sto bene a Novara e sarei molto contento di proseguire il cammino intrapreso la scorsa estate. Con il Presidente, il Direttore, i ragazzi e tutto l'ambiente abbiamo svolto un lavoro molto importante. Si è creato un entusiasmo speciale, poi lavoriamo in un centro sportivo dove c'è tutto per fare bene, spero di continuare. Nostalgia della famiglia? Quando fai questo lavoro l'allontanamento va messo in preventivo, ma ho già pensato che l'anno prossimo potrei portarla qui con me."