L'allenamento di ieri (martedì)

25.11.2015 12:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: novaracalcio.com
Galabinov e Ludi
Galabinov e Ludi
© foto di foto novaracalcio.com

Secondo giorno di lavoro per il Novara in vista della trasferta di Livorno: la sfida valevole per la 15^ giornata del campionato di Serie B ConTe.it è in programma sabato 28 novembre alle 15,00 allo stadio ‘Picchi’.

La giornata di ieri ha visto Signori & co. impegnati nel doppio allenamento.

Dopo essersi ritrovati alle 9,30 negli spogliatoi del Centro Sportivo “Novarello-Villaggio Azzurro”, i ragazzi si sono divisi in due gruppi: il primo ha lavorato in palestra sulla forza; il secondo ha svolto la parte atletica, seguita da un lavoro con la palla, sul manto naturale del campo 4.

Nel pomeriggio, dalle 15,00 il secondo allenamento di giornata, interamente animato dall’utilizzo della palla e durato 90 minuti circa. Dopo una breve fase di riscaldamento, gli Azzurri hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche su terreno ridotto in percentuale variabile.

Lavoro differenziato per Lorenzo Dickmann e Cristian Dell’Orco, in recupero rispettivamente da un affaticamento agli adduttori e da una lesione al retto femorale. Fisioterapia per Agostino Garofalo, in recupero dall’infortunio al polpaccio patito nel corso di Novara - Cagliari.

La squadra tornerà al lavoro oggi alle 15,00 a Novarello.