L'allenamento di ieri

27.07.2018 13:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: novaracalcio.com
L'allenamento di ieri
L'allenamento di ieri
© foto di foto novaracalcio.com

Il Novara prosegue la preparazione in vista della stagione sportiva 2018/19: dopo l’amichevole di mercoledì (8-0) contro l’ASD Atletico Torino, formazione militante nel campionato di Eccellenza, gli Azzurri si sono ritrovati ieri mattina alle 10.00 sul manto naturale del campo 4.

Dopo una fase iniziale dedicata al risveglio muscolare e all’attivazione, agli ordini del Prof. Negro, ha avuto inizio l’allenamento vero e proprio, interamente incentrato sulla corsa, che ha visto Schiavi & co. impegnati in una serie di ripetute sull’intero rettangolo di gioco. La seduta è durata 90 minuti circa. L’allenamento pomeridiano, inizialmente previsto per le 17.00, è stato annullato.

Paolo Migliavacca, reduce da una contusione rimediata nel corso dell’amichevole, ha svolto un lavoro differenziato. Andrea Sbraga e Jacopo Manconi si sono allenati in palestra.

Nella giornata di oggi sono previste due sedute, alle 10.00 e alle 17.00, mentre domani mattina gli Azzurri affronteranno in amichevole l’Arconatese, formazione militante nel campionato di Serie D. Fischio d’inizio alle 10.00 sul campo 4 di Novarello.