Gli Azzurri si ritrovano nel fine settimana

Sabato mattina a Novarello ci sarà il primo allenamento
14.07.2015 15:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: novaracalcio.com
Gli Azzurri si ritrovano nel fine settimana

E' il decimo ritiro per Carlalberto Ludi, capitano Azzurro, arrivato a Novara nel 2005 dal Montevarchi (Serie C2). In queste nove stagioni Charly, come viene affettuosamente chiamato a Novarello, ha collezionato 190 presenze con la nostra maglia festeggiando 3 promozioni, due in cadetteria e una in Serie A.
Ludi ha disputato 5 campionati di terza serie, 3 di Serie B e uno di A. Sempre con la stessa maglia.
Il 10 maggio 2014 a Modena il capitano ha giocato la sua ultima partita con la maglia del Novara prima della rottura del crociato.

Sabato mattia a Novarello partirà il sesto ritiro per Pablo Andres Gonzalez, trascinatore dell'ultimo campionato trionfante con 15 gol, secondo miglior marcatore del Girone A di Lega Pro.
Anche il Puchi di Tandil ha vissuto la cavalcata dalla C alla A ed è stato miglior assist man europeo nella stagione 2013/14, conclusa con i play off a Empoli.

Sul podio troviamo Simone Pesce, al quinto ritiro con il Novara Calcio. Il centrocampista di Latina era arrivato in Piemonte nel 2011 dopo l'esperienza in Serie A con il Catania. Con gli Azzurri Pesce ha giocato 116 gare segnando 8 gol.