Football City Camp - Al via il 4° turno

Terminato il 3° turno, aperte le iscrizioni per il City Camp di Novarello che si svolgerà dal 16 giugno al 12 luglio
05.07.2014 13:30 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: novaracalcio.com
Novarello
Novarello

Anche quest'anno "Novarello-Villaggio Azzurro", ospita l'ormai noto City Camp, giunto alla sua quinta edizione. Il centro sportivo è una struttura all'avanguardia che ospita la sede operativa del Novara Calcio, unica nel suo genere e studiata per unire sport, relax e divertimento. Il centro offre ai suoi ospiti strutture eleganti e funzionali, visionabili interamente sul sito www.novarellovillaggioazzurro.com

Calcio, sport, divertimento, inglese e piscina: il Football City Camp è tutto questo e tanto altro ancora. Il Camp è ormai un'iniziativa estiva collaudata a Novarello, e vede ogni anno partecipare diverse centinaia di bambini desiderosi di vivere una bella esperienza in azzurro. Con la consueta premiazione sul sintetico del campo 5 del Centro Sportivo Novarello-Villaggio Azzurro, è giunta al termine la terza e penultima settimana di attività.

TURNI:

1. dal 16 Giugno al 21 Giugno
2. dal 23 Giugno al 28 Giugno
3. dal 30 Giugno al 5 Luglio
4. dal 7 Luglio al 12 Luglio

A CHI SI RIVOLGE E INFO PER ISCRIZIONI:
Le iscrizioni al City Camp sono aperte ai ragazzi e ragazze in età compresa tra gli 8 ed i 14 anni (2000-2006) che saranno divisi in gruppi omogenei per età e saranno seguiti da istruttori qualificati. Per tutte le informazioni contattare obbligatoriamente la segreteria ai seguenti recapiti: tel. 0321.55501 - fax 0321.5550313 - mail citycamp@novaracalcio.com per verificare la disponibilità di posti e prenotare la propria adesione.

CERTIFICATI MEDICI:
Ogni iscritto deve presentare, all'atto di iscrizione, un certificato medico di idoneità sportiva, un'eventuale dichiarazione firmata dai genitori riguardante allergie - medicinali e il modello della privacy debitamente firmato e compilato.

TARIFFE:
Il costo settimanale del Campus è di euro 240,00 kit incluso, per ogni settimana aggiuntiva il costo è di euro 180,00 (kit incluso). Sulle tariffe si applica uno sconto del 10% per i fratelli. Disponibilità alberghiera, fino ad esaurimento posti a euro 25,00 a notte comprensivo di cena, pernottamento e prima colazione.

Il versamento si effettua (obbligatoriamente solo dopo aver verificato la disponibilità di posti e prenotato la propria adesione) tramite:
1. rimessa diretta presso la segreteria di Novarello.
2. tramite bonifico bancario presso BANCO POPOLARE soc.coop. (sede di Novara) intestato a: NOVARA CALCIO SPA - Viale Kennedy, 8 - 28100 Novara - IBAN IT 42 A 05034 10100 000000011382. Nello spazio riservato alla causale del versamento indicare obbligatoriamente: nome e cognome dell'iscritto o degli iscritti.

• Si considera accettata l'iscrizione solo al ricecvimento dell'importo complessivo dei turni scelti. Tale importo sarà restituito se la disdetta avverrà, per motivi di salute comprovati da certificato medico, entro 30 gg. dall'inizio del turno scelto.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E MODULISTICA vedere il sito ufficiale www.novaracalcio.it