L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena dell'11/02

12.02.2020 12:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena dell'11/02

Ben tre ufficialità in questo martedì di Lega Pro appena terminato. La prima riguarda il cambio sulla panchina del Rieti: Roberto Beni non è più il tecnico dei laziali. Al suo posto vicino il ritorno di Mariani. E poi due ufficialità esotiche: l'Arezzo tessera Matias Antonini, difensore classe '98, dal doppio passaporto italiano e brasiliano mentre la Triestina ha preso l'italo-australiano Leo Mazis, centrocampista classe 2000 in prova dal mese di gennaio.

E poi c'è il solito caos in casa Avellino. Circelli dovrebbe ottenere il 100% delle quote ma l'accordo col gruppo Izzo ancora non è stato messo nero su bianco. Nel frattempo, però, ritorna il ds Di Somma: non ufficialmente ma lo stesso direttore ha spiegato che a breve sarà nuovamente biancoverde.

Chiusura con il Catania che potrebbe tesserare a breve Valeri Bojinov: sull'ex Lecce, che sembrava a un passo dagli etnei in giornata (viste anche le dichiarazioni pro-Lucarelli), sembra esser spuntato il Pescara. Con il patron degli adriatici che però smentisce l'interesse per il bulgaro mentre i mezzi d'informazione locali danno per fatto l'accordo con i biancazzurri. Misteri del calciomercato, con le prossime ore che ci diranno chi ha ragione.

Sebastian Donzella

-