L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 22/11

25.11.2019 12:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 22/11

Catania-Casertana in programma allo stadio 'Massimino' di Catania domenica 24 novembre alle ore 15 si giocherà a porte chiuse. La disputa del match in assenza di pubblico è stata disposta con la seguente motivazione: "Vista la nota della Questura del 10 novembre 2019 che ha evidenziato le difficoltà della Società Calcio Catania a predisporre un servizio di stewarding conforme alla vigente normativa in materia" e "vista la nota della Questura dell'11 novembre 2019 con cui è stato evidenziato che tra le grande ultras delle contrapposte tifoserie del Catania e della Casertana persiste un'acerrima e storica rivalità, sfociata anche di recente in azioni violente".

Nonostante manchi oltre un mese, c'è già aria di calciomercato. Bruno Peres, attaccante brasiliano, ha firmato col Modena. La Virtus Francavilla annuncia il rinnovo di Caporale al 2022. Il Lecco ad inizio settimana prossima tessererà Lorenzo Paramatti. La Pianese rinforza il centrocampo con Antonio Romano. Prove di rinnovo per Rigoni col Vicenza. 

Stefano Guercini, agente di Marcheggiani, ribadisce la fedeltà al Rieti: "Francesco è un calciatore del Rieti, per contratto lo è fino al 30 giugno. Quello che succederà è più legato al futuro della società, fino a qualche giorno fa non sapevamo se lo sciopero continuasse. Nessuno immaginava quello che è successo prima".

Completati i pagamenti degli ex tesserati di Reggiana e Arzachena grazie alla escussione, da parte della Lega Pro, delle fideiussioni rilasciate all'atto dell'iscrizione al campionato. Sono stati anche salvati direttamente dalla società gli arretrati dei calciatori in forza alla Albissola nella passata stagione sportiva.

Dario Lo Cascio

-