L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 13/12

16.12.2019 12:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 13/12

E' il momento di riassumere la giornata dello scorso venerdì.

Novità importanti arrivano da Catania, in città l'imprenditore Raffaello Follieri che ha incontrato diversi imprenditori locali. Nel tardo pomeriggio il comunicato ufficiale con la nascita della cordata chiamata Liotru che avrà l'obiettivo di approdare in massima serie nel giro di cinque anni. Lo stesso Follieri, come si legge nel comunicato ufficiale, conta di poter incontrare l'attuale patron del club etneo Antonino Pulvirenti nella giornata di domani.

Sempre rimanendo a Catania si infittiscono le voci di mercato. Ceduto Mattia Rossetti, poche presenze in campionato per l'attaccante che si accasa in Serie D al Messina. Rimane in bilico la posizione di Francesco Lodi che non ha trovato la stessa continuità di rendimento e utilizzo con Lucarelli rispetto alla parentesi di Camplone.

Altre ufficialità: alla Vibonese, risoluzione con Maniscalchi, intanto la Pergolettese ha confermato in panchina la coppia formata da Piacentini ed Albertini e come ammesso dal direttore sportivo Massimo Frassi, ai microfoni di TuttoC.com, è pronto a lasciare il calcio giocato il difensore Michele Canini dopo la risoluzione del contratto.

Antonino Sergi

-