L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 12/02

13.02.2020 12:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 12/02

Cominciamo il riassunto di questa giornata con il risultato del ritorno della semifinale di Coppa Italia giocata al Moccagatta tra Juventus U23 e Feralpisalò. La formazione di Fabio Pecchia ai supplementari ribalta il risultato dell'andata e si aggiudica un posto in finale grazie al 4-0 maturato ad Alessandria. Attesa per conoscere l'incontro, questo pomeriggio infatti è in programma il ritorno tra Catania e Ternana.

Questioni societarie in primo piano. In casa Modena sono ufficiali le dimissioni del vicepresidente Morselli mentre a Rieti si cambia ancora. Dopo la panchina di Mariani, ecco il cambio di direttore sportivo. Manca soltanto l'ufficialità infatti per il saluto ufficiale a Minguzzi con il ritorno di Di Santo. Tiene banco anche il calciomercato, Valeri Bojinov sembrava avvicinarsi al Catania ma sarà a Pescara il futuro del bulgaro che domani svolgerà le visite mediche di rito.

La Vis Pesaro dopo Puggioni tessera un nuovo portiere svincolato, è infatti ufficiale l'ingaggio dell'ex Carpi Serraiocco. La Carrarese invece tessera il giovane Diawara, mentre il Bari ha prolungato fino al 2022 i contratti dei centrocampisti Bianco e Hamlili.

Antonino Sergi  

-