Tuttosport: “Il Cuneo reagisce”

23.03.2019 13:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Tuttosport: “Il Cuneo reagisce”

Doppia pagina per quanto riguarda Tuttosport sulla Serie C, con l’apertura che se la guadagna la sfida tra Cuneo e Alessandria.

“Il Cuneo reagisce - dice il titolo, che riporta poi le parole di Cristiano Scazzola -. Ci salveremo contro tutti: più ci buttano giù, più ci tiriamo su”.

E che non sia una sfida semplice lo sa anche Alberto Colombo, guida dell’Alessandria: “Dobbiamo fare attenzione - dice -. Loro si giocano il futuro, per questo sono più temibili”.

Titoli anche per le sfide della Virtus Entella (“Contro il Siena serve aiuto dei tifosi” - le parole di Boscaglia, che hanno funzionato da titolo), Piacenza (“Franzini: ad Arezzo sfida complicata”) e su Gozzano-Novara (“Al Piola di Vercelli il derby della provincia Novarese: il Gozzano vuole tornare a vincere dopo 63 giorni”).

Pagina dedicata anche a Juventus U23-Pro Vercelli. “Pro, attenta alla M2” - il titolo, riferito alla coppia Maviddi-Mokulu dei bianconeri. “I vercellesi sono in riserva, Grieco non si fida: la Juventus è più tosta e matura”.

Francesco Ferrari