Rassegna stampa - Il Venerdì di Tribuna: "Un’altra mazzata per il Novara, vince il Venezia 3-1"

24.04.2018 11:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: ilvenerdiditribuna.it
Rassegna stampa - Il Venerdì di Tribuna: "Un’altra mazzata per il Novara, vince il Venezia 3-1"
© foto di foto Maurizio Tosi

Ennesima sconfitta interna del Novara, che cede (1-3) anche al Venezia: è la nona battuta d’arresto casalinga, un poco invidiabile record della serie B. Una B che è sempre più a rischio per gli azzurri, agganciati dall’Entella a quota 40.

E pensare che le cose si erano messe bene per il Novara, che al 17’ del primo tempo era passato in vantaggio con un gol di Casarini, nella foto, (il primo dopo un anno e tre mesi), complice una mezza papera di Audero. Ma al 43’ ecco che il Venezia ha pareggiato con un gol di testa di Marsura. Sono state praticamente le uniche due conclusioni della prima parte di gara, ma aver subito una rete allo scadere ha evidentemente lasciato scorie negli azzurri.

Nella ripresa il Novara ha continuato nella sua manovra lenta, senza creare pericoli per la porta di Audero e il Venezia, con una giocata in velocità di Falzerano (Del Fabro non è riuscito a contenerlo), ha mandato al tiro da centro area Bruscagin per il gol del 2-1.

Una mazzata per gli Azzurri, che ci hanno provato senza concludere gran che. Chi ci ha creduto di più è stato Puscas, un cui tiro è stato salvato con fatica da Audero. E poi, in contropiede, è arrivato il 3-1 sempre di Marsura.

E sabato il Novara è atteso dalla trasferta di Empoli, con i toscani che potrebbero festeggiare la promozione in Serie A.